Merak Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 come da altro sito assai noto ai possessori ma powerbook.... postiamo le foto solo dei nostri powerbook!! sono esclusi gli ibook e tutti i macbook pro!! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sono esclusi gli ibook e tutti i macbook pro!! Razzista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ecco la mia creatura..!!! http://img480.imageshack.us/my.php?image=img0291fo9.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 il 12 è sempre il migliore heeh Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Razzista... :devil: :P Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 cos'è anche questa discriminazione contro gli imac? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 powerbook 12" forever! anzi, se qualcuno fosse interessato, io il mio lo vendo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 powerbook 12" forever!anzi, se qualcuno fosse interessato, io il mio lo vendo...! PowerBook 12" forever e poi subito dici che lo vuoi vendere!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 esatto, voglio che anche altri godano della fortuna di cui ho goduto io fino ad oggi... sono un angioletto, non lo vedi??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Powerbook 15" PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 esatto, voglio che anche altri godano della fortuna di cui ho goduto io fino ad oggi...sono un angioletto, non lo vedi??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 cos'è anche questa discriminazione contro gli imac? semplicemnte non sono dei pb!! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Powerbook 15" nice nice ehhe sempre bello ance le casse jbl!!molto stilose! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr-slump Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Questi sono i miei!!!!! Manca il mio ultimo bimbo, un Macbook Nero. Think iRoom -- My Blog Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 azzzzz hai un museo?? vendimi un newton :PPP bello anche l eMate Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr-slump Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Si ho un piccolo museo ma devo aggiornare le foto perchè queste sono vecchiotte. Mancano delle macchine e tutta la collezione di Shuffle 2a generazione. Think iRoom -- My Blog Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 bello bello!! vengo a fare un giretto a casa tua...siamo abbastanza vicini....5 euro per l'ingresso??:PP Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr-slump Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Tranquillo tranquillo al momento l'ingresso è gratuito. Se passi di qua fammelo sapere:) Think iRoom -- My Blog Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 La mia dozzina http://orange.quickshareit.com/share/image_0126a103.jpg Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merak Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 hehehe sporca dozzina!! Ho concluso ottimi affari con: jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Due dei membri dell'allegra famigliola.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.