ghisirds Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ciao. E' da svariati mesi che sto cercando di acquistare un rotolo di carta da plotter adesiva, ma non mi riesce. In un primo tempo l'ho acquistata da devicestore.com che sembrava avercela, poi mi hanno dovuto rimborsare. Poi ho provato da eprice.it: loro dicevano che non ce l'avevano in casa ma gli stava arrivando.... e dopo due mesi si scuse e attese, ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato anche loro! Alla fine, arriva il turno del negozio sotto casa... "si, guardi, la ordiniamo e in 10 giorni gliela consegniamo". Dopo 2 settimane mi avvertono che non riescono ad averla. Io non so più che fare! Qualcuno ha idea di come fare a procurarsi questo rotolo? Il plotter è un Canon W6200 e la carta è chiamata così: 7214A003 ADHESIVE MATT VINY(610X18,3) oppure 9173A003 ADESIVA MATT A1 610X20 Deve essere larga 610mm. Grazie a tutti -- Assistenza macchine taglio plasma per CNC regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Mazza che sfiga un up per te. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisirds Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Alla fine l'ho comperata qui: http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=7214A003 Erano in dubbio anche loro perchè il loro fornitore ne aveva solo 2 pezzi, ma alla fine me l'hanno mandata in 3 giorni. regalo mai visto (gift ideas, geschenkidee o idée cadeau) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.