Mang_ Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Agostino Catalano (caposcorta), Emanuela Loi (prima donna a far parte di una scorta), Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cusina e Claudio Traina ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ciao!http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_candela.gif Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :lol: :lol: [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :lol: • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :lol: Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfaber Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Parlare di Paolo Borsellino mi fa onore e mi rattrista allo stesso tempo. Mi fa onore perchè Borsellino, così come Falcone, per me rappresenta un punto di riferimento come un arcobaleno dopo le giornate più buie e piovose. Lui e tutti quelli che hanno perso la loro vita per combattare la piaga più oscura della nostra storia: la Mafia. Mi rattrista pensare che quel pomeriggio del 19 luglio hanno deciso di ucciderlo..di segnare una croce su di un altro nome coraggioso e impertinente, che con puro spirito professionale aveva deciso di lottare fino in fondo la cappa che purtroppo è sempre esistita e continua ad esistere nei cieli più brutti della nostra Sicilia, ma anche dell'intero paese. Il mio ricordo è sentito più che mai. Per me allora dodicenne, Borsellino era davvero un grand'uomo, a scuola se ne parlava molto anche prima che lo uccidessero; a quindici anni di distanza, lo è ancora di più. Soffro quando penso che c'è tanta gente che ha paura pure a pronunciare il nome "mafia"...per non parlare di tutti quelli che continuano a dire con tanta ignoranza che la mafia non esiste più. La mafia, anche dopo gli eccellenti arresti degli ultimi anni, fa sempre più paura e continua ad operare quasi indisturbata negli oscuri vicoli dell'illegalità del nostro paese. Per molti tutto ciò è normalità ...per me è dolore, schifo e vergogna. Da molti anni ormai si cerca di parlare, sopratutto alle nuove generazioni del sacrificio di Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, Rocco Chinnici, Ninnì Cassarà , Dalla Chiesa e di tutti gli uomini di scorta; si cerca di parlare anche tramite documentari , film e convegni. Un impegno lodevole per far si che la fiamma del suo ricordo non si spenga mai, e spero che sarà sempre così. In questo momento avrei un fiume di parole da scrivere...ma l'emozione è così tanta che mi blocco; un giorno vorrei svegliarmi con la notizia che la mafia sia stata debellata del tutto. E' quasi un'utopia, lo so....ma non bisogna mai smettere di sperare in un radicale cambiamento delle cose.Le istituzioni devono tanto a Paolo Borsellino. Grazie a lui molte cose riguardo la mafia sono riaffiorate...cose che prima si ignoravano ma si accettavano senza spiegazioni. Ecco...Paolo Borsellino si è posto tante domande...e visto la fine che ha fatto, aveva anche trovato tantissime risposte. Risposte crude e nette come dei bollenti coperchi di pentola che non si dovevano scoverchiare...il sistema non lo permetteva. Io sono fiero di essere siciliano perchè Borsellino era siciliano...ma nello stesso tempo mi vergogno di essere siciliano, perchè la mafia l'ha ucciso. Noi giovani siciliani abbiamo un debito nei confronti di Borsellino e Falcone. Un debito enorme che deve fare riflettere...specialmente tutti quelli che vivono di cose futili e di superficialità ... Se tutti noi proviamo a cambiare...tutto ciò che ci circonda cambia per transitività . Basta un pò di impegno e tanta fermezza in un merge di cultura e coraggio. La nostra società è circondata da una cultura mafiosa figlia della mafia stessa...e a volte molto più distruttiva. Una cultura ignorante che si oppone al bisogno di voler cambiare veramente in tutti i nostri atteggiamenti. Non basta più prendere le cose per come vengono...bisogna opporsi al vento e cercare di vedere il sole anche quando piove...solo così la mafia si può combattere veramente. Questa è a mio avviso è la giusta via da percorrere per sdebitarci nei confronti di tutti quelli che come Paolo Borsellino non avevano paura della mafia. iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram. iPhone 3GS 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :devil: No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Parlare di Paolo Borsellino mi fa onore e mi rattrista allo stesso tempo. Mi fa onore perchè Borsellino, così come Falcone, per me rappresenta un punto di riferimento come un arcobaleno dopo le giornate più buie e piovose. (...)opporsi al vento e cercare di vedere il sole anche quando piove...solo così la mafia si può combattere veramente.Questa è a mio avviso è la giusta via da percorrere per sdebitarci nei confronti di tutti quelli che come Paolo Borsellino non avevano paura della mafia. intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Da palermitano ,ogni anniversario mi fa ricordare quei momenti tristi Un ricordo e dovuto Grazie Borsellino e Falcane Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richter Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P:bangin: BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB Socio Fondatore tessera N°3 Quinto Cavaliere (appiedato) dell'Apocalisse,Uomo Selvatico Urlante e Maledicente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P Quoto macfaber iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ricordo bene quel giorno di 15 anni fa... :P «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delant80 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ieri sera rivedendo la fiction su Borsellino sono stato letteralmente preso da un senso di angoscia rivedere a distanza di anni quelle immagini degli attentati di Falcone e Borsellino fa sempre un certo effetto e ho ricordato quei momenti quando, più o meno un ragazzino, sono venuto a conoscenza di quello che era successo. Due grandi uomini sicuramente da non dimenticare e da prendere ad esempio, per chi, nella nostra sicilia vuole portare aria di cambiamento MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23" PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.