Ra Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 OK ... il titolo è acchiappa curiosi, ma vabbè non me ne è venuto uno migliore, insomma Apple sta sempre attentissima al design e infatti quando uscì la prima immagine dell'interfaccia di iPhone in diversi si accorsero che quelle 11 icone pacioccose nella Home non la raccontavano giusta .. 11 asimmetriche due file da 4 e una da 3 ... troppo strano, e infatti mancava la dodicesima che poi si rivelò essere YouTube app. Bene certo meno evidente, certo meno "asimmetrico" ma quello spazio vuoto sotto le 12 applicazioni della home pare giusto, giusto per un altra fila di 4. Così ho ipotizzato le mie 4 che mi garberebbero anche ... .mac sarebbe ovviamente a pagamento come ora magari con un pompaggio di spazio maggiore ma avere un iDisk raggiungibile potrebbe servire. gOffice : sarebbe come google Maps sul groppone di Google parte in locale e parte web. iChat : dai se acchiappo uno spot WiFi magari trovo qualche amico on line intanto che aspetto il treno o di imbarcarmi in aereo. Finder: per ora non si salva una mazza fuori dal foto/mail ... ma chissà ( non so perchè ma questa la vedo più dura come possibilità ) Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 apparte il finder le altre sono tutte possibili....per la verità secondo me non basterà una sola pagina di menu...ancora non fa un mese di vita sto povero iPhone...fossi in lui già sarei morto di crepacuore per come lo stanno trattando! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.