theprophet09 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Windows Vista può essere mandato in crash con la semplice pressione di due tasti: provare per credere. La combinazione pericolosa è costituita dal tasto "Windows" premuto contemporaneamente al teasto "e". Non ci credo! Ma come fanno questi ancora a creare sistemi operativi? noflame dove sei? vieni ti pregooooooooooo Fonte: HWupgrade A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :lol: vista 4 life! :lol: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Eccerto cosa credevi la E sta per Eject e lui pensa di dover espellere il sistema LOGICO NO!? che buffoni!! flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Eccerto cosa credevi la E sta per Eject e lui pensa di dover espellere il sistemaLOGICO NO!? che buffoni!! :lol::lol: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 c'è qualcuno che può confermare, provandolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io sul compute del mio collega..ma aspetto che vadi via sennò mi fucila.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 vai simo prova... io non ho il coraggio di farlo su Vista nel mio MB ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Orrore. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 lollissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P910i Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 spettacolo, oggi pomeriggio provo sul vaio del mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ragazzi mi sono preso un pugnazzo sulla spalla ma winzzozz vista è crashato...:devil: la faccia del mio amico.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Confermo... Inizia ad aprire un numero indefinito di finestre e poi si pianta!!! NOFLAAAAAAAAAAME, dove sei??? Dove stai trollando? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Mio dio! Meraviglioso! Ecco un buon motivo per comprare Vista Ultimate XD Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 STU-PEN-DO!! :devil: PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P:shock: ho provato vista e non me ne sono accorto?? presto, a me un pc col vista!! Questa la devo provare assolutamente. :ghghgh::devil: Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Che buffoni...sto morendo dalle risate!! A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bad Boy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e poi paghi 300 euro per questo!! ma dai fatelo per bene! ahahah, incredibile! :ahah: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ora che vado in qualche negozio di elettronica lo farò Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ora che vado in qualche negozio di elettronica lo farò:P ti prego alfo:vai in un winzozzo store e su tutti i computer fai la combinaioze di tasti! mi affogo dalle risate!:devil: Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 S T R E P I T O S O :devil: :hihihahahehe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ora che vado in qualche negozio di elettronica lo farò:devil: Ho avuto la stessa idea appena ho letto l'articolo!Voglio vedere la faccia dei commessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma crasha proprio o fa come XP che apre un tot di finestre a seconda di quanto si tengono premuto i 2 tasti? xche se è "la seconda opzione" nn lo vedo come un gran bug ma una gran cacata visto che allora basta tenere premuto invio da esplora risorse per un pò che ti apre uno sfracello di finestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io ho provato con xp e mi ha aperto un sacco di finestre ma non è crashato! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheWhiteHood Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Adesso Provo.... “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare è per MOLTI una necessità ........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........†| Mio Space | Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheWhiteHood Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 E' Vero!!!!!!!!!!!!! Si aprono centinaia di esplora risorse... e si riavvia... Aahahahahahahaha “Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo. Suonare è per MOLTI una necessità ........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........†| Mio Space | Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer & Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ook...se si riavvia è tt un altra storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ook...se si riavvia è tt un altra storia new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 cavoli... e pensare che con xp questa combinazione e' comoda perche' apre la finestra "My Computer".... Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.