heart Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao a tutti! sono un nuovo utente Mc ed ho trovato interessantissimo il vostro forum.. ed ho bisogno del vostro aiuto. Ho ppena acquistato un macbook pro secondo voi sono compatibili driver per MacOs 9? sono gli unici che sono riuscito a rintracciare sul sito HP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 prova ad installarli e vedi se va.. Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 se nn va puoi tuttavia usare il sistema XSANE che tramite il firmware dello scanner te li fa usare tutti anche se osx nn li supporta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
heart Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grazie Gianluk proverò come tu hai scritto.Se non andrà in porto proverò la soluzione di Hitan, ma dovrà spiegarmi ( sono addetto ai lavori da poco) che cosa è il sistema XSAN???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.