Vai al contenuto

Troll

GiM

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi è drogato di usenet da tempo immemore (tipo me..:cry:) sa bene cosa significhi avere a che fare con questi buontemponi...ma ora sono pure qua dentro, tra di noi...:)

Edit: parlando di troll, nessuno si ricorda o sa che fine abbia fatto il sito bynoi.org (portale dedicato alla "studio" e sputtanamento dei troll della usenet italiana)?

Sono Yurij e me ne vanto.

Inviato

sarebbe ora che qualcuno faccia qualcosa contro sti troll schifosi

Inviato

una volta dicevano che io e altri amici eravamo troll di im buahahahahah

:cry:

Questa e' una firma.

Inviato
una volta dicevano che io e altri amici eravamo troll di im buahahahahah

:ciao:

beh dai tuoi post NYO, spesso si può dedurre una certa inquietudine d'animo...:cry::)

Inviato

Ne ho avuto a che fare con molti... certi sono dei poveri disperati che non sanno che fare, altri gli piace scatenare liti, altri ankora vogliono forse creare qualcosa di costruttivo (strano da dirsi vero?? però apita di tutto nella vita!), mentre altri, se sono incavolati con il forum si divertono a creare confusione per poi andarsene!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Inviato

Qualcuno conosce altre categorie??

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Inviato

il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Inviato
il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente

a volte risulta davvero difficile...

flickrâ„¢

Inviato

gim ben fatto;)...in ogni caso non ricordo dove esiste un topic gia aperto, sai se ne aprì uno in un giorno d'inferno per il forum:DD

Broken hearts, make it rain.

Inviato
Chi è drogato di usenet da tempo immemore (tipo me..:rofl:) sa bene cosa significhi avere a che fare con questi buontemponi...ma ora sono pure qua dentro, tra di noi...:sbav:

Edit: parlando di troll, nessuno si ricorda o sa che fine abbia fatto il sito bynoi.org (portale dedicato alla "studio" e sputtanamento dei troll della usenet italiana)?

Lo stavo cercando anche io, mi sa che bynoi ha chiuso :DD

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Inviato

Propongo di aprire ufficialmente la caccia al toll!!! e visto che ci siamo anche agli emo!!!:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Inviato

scusa e gli emo cosa c'entrano?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Inviato
beh dai tuoi post NYO, spesso si può dedurre una certa inquietudine d'animo...:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Inviato
scusa e gli emo cosa c'entrano?

non lo so ma avevo appena letto tutto il testo li e mi ero divertito un sacco...:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Inviato
:ghghgh::ghghgh::ghghgh: in effetti...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Inviato

Secondo me i troll danno un pò di vita al forum, pensate che palle senza :ghghgh:

:ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Inviato
Secondo me i troll danno un pò di vita al forum, pensate che palle senza :fiorellino:

:o

Naaa...meglio senza...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...