Vai al contenuto

Troll

Messaggi raccomandati

Chi è drogato di usenet da tempo immemore (tipo me..:cry:) sa bene cosa significhi avere a che fare con questi buontemponi...ma ora sono pure qua dentro, tra di noi...:)

Edit: parlando di troll, nessuno si ricorda o sa che fine abbia fatto il sito bynoi.org (portale dedicato alla "studio" e sputtanamento dei troll della usenet italiana)?

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto a che fare con molti... certi sono dei poveri disperati che non sanno che fare, altri gli piace scatenare liti, altri ankora vogliono forse creare qualcosa di costruttivo (strano da dirsi vero?? però apita di tutto nella vita!), mentre altri, se sono incavolati con il forum si divertono a creare confusione per poi andarsene!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
a volte risulta davvero difficile...

Italia Mac ha un efficiente sistema di "ignored" in cui ogni utente può inserire gli utenti che non vuole leggere.

Provare per credere :cry:

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?do=editlist

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia Mac ha un efficiente sistema di "ignored" in cui ogni utente può inserire gli utenti che non vuole leggere.

Provare per credere :lol:

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?do=editlist

ho imparato...e ora cerco di insegnare :lol:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=156314&page=21

viaggiamo sulle stesse onde admin :shock:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è drogato di usenet da tempo immemore (tipo me..:rofl:) sa bene cosa significhi avere a che fare con questi buontemponi...ma ora sono pure qua dentro, tra di noi...:sbav:

Edit: parlando di troll, nessuno si ricorda o sa che fine abbia fatto il sito bynoi.org (portale dedicato alla "studio" e sputtanamento dei troll della usenet italiana)?

Lo stavo cercando anche io, mi sa che bynoi ha chiuso :DD

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e gli emo cosa c'entrano?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e gli emo cosa c'entrano?

non lo so ma avevo appena letto tutto il testo li e mi ero divertito un sacco...:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: in effetti...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i troll danno un pò di vita al forum, pensate che palle senza :fiorellino:

:o

Naaa...meglio senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...