giangi_74 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao, ho comprato questa webcam: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=218&subcategory=219&product=15985&nav=0 Il mio macpro la vede, in system profiler è evidenziata, ichat la vede ma quando si accende anzichè far apparire la mia immagine compare uno schermo tutto nero. E meno male che è uvc+ plug-n-play. ah dimenticavo, provata su un pc funziona bene. Dove sbaglio? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 sul sito dice che è compatibile... l'hai collegata direttamente o tramite un hub? Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi_74 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 collegata direttamente scusa se rispondo in ritardo ma stavo smanettando sulla webcam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi_74 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ho provato in tutti i modi ma niente..... mi sa che la cambio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 è strano però... il sito creative dice che è compatibile... come alternativa prova questa: http://www.terratec.it/prodotti/video_editing/TerraCamX2.shtml Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi_74 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 In effetti sul sito italiano dice che è compatibile mentre sul sito americano la compatibilità è solo con windows, grazie del consiglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Magari dico una str....ta, ma hai provato con Macam? PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io consiglierei una bella iSight usata ottima, io la ho e non la dò mica via. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Funziona egregiamente. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Le iSight sono ormai pezzi da collezione, si trovano a prezzi esagerati... Prova con Macam come ti ha suggerito ciccio79, cavolo fa funzionare tutte le fotocamere come webcam, non vedo perchè non dovrebbe funzionare con la tua web... Oppure prova ad aprire l'obiettivo (un mio amico lo fece :devil: ) *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi_74 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 nè macam nè ichat usb funzionano, in effetti è come se avesse l'obiiettivo chiuso. L'assistenza creative non da supporto per mac osx. La riporto indietro ormai mi sta antipatica, soldi non nè perdo, dove l'ho comprata ci lavoro, anche se l'ho pagata una stupidaggine (sconto dipendenti). Grazie per il supporto e ci vediamo in un alto thread..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.