toro22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Magari lo sapete gia,ma per chi no, dia un okkio al link. http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=750&Itemid=120 Anche dalle mie parti compaiono. E cosa ci sara dentro? NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Spesso si vedono... Bè dentro non ci saranno certo caramelle....residui di carburante tossici magari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ragazzi queste sono boiate pazzesche! è davvero una bufala coi fiocchi! i loro "punti forti" sono: le scie. spiegazione: cosa pensate che faccia l'aria caldisssssima dei motori quando entra a contatto con l'aria gelida che c'è lassù? si cristallizza formando le scie. il fatto che le scie si deformino: dipende dalla temperatura e dal vento in quota. il fatto che negli ultimi anni sono aumentate: sono nate le compagnie low coast. vi siete accorti che mini aeroporti come bologna, begamo ecc.. sono rinati mentre pochi anni fa erano fermi? i reticoli di scie sopra le città : le rotte di volo sono ben studiate in modo che tutti gli aerei abbiano distanze costanti su tutti gli assi e che non abbiano mai ad incontrarsi con angoli diversi da 90° in modo da evitare buchi di visibilità . il fatto che i reticoli siano sopra alle città e non sopra alle campagne. è dovuto al fatto che siamo NOI in città ! quindi guardiamo in cielo e diciamo "cavoli è vero, guarda quante!!" insomma, non c'è nulla di male in quelle scie. e chi ha vissuto sin da piccolo vicino a grossi aeoporti puo confermarlo. io a Varese non ho mai sentito la mancanza delle scie, vedo praticamente Malpensa dal balcone. capisco che chi viva, che so, vicino a Bergamo dica "cavoli è vero, pochi anni fa non c'erano!" E certo! non c'era traffico aereo fino a pochi anni fa al di fuori di Roma e Milano! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 sono andato su uno dei siti. ho letto questo menu a sinistra: Controllo climatico Il controllo del clima dagli USA I padroni del clima I maghi della pioggia Cosa sono gli Uragani? ma lol! ne hanno di fantasia! mi stanno facendo passare la voglia di essere complottista con ste buffonate. E dire che io lo sono e pure tanto!! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiacetale Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Acc... ci avete scoperto... è tutto un piano di noi chimici per impadronirci del mondo disegnano delle terribili scie nel cielo. Al loro interno ci sono delle nanomacchine che entrano nel corpo delle persone e le piegano al nostro volere. Ma non riuscirete a fermarci, a meno che non troviate i cristalli dei 92 elementi e li uniate nel tempio inca di tikoliopkuané; questo creerà un'onda positronica di materia oscura che, mescolandosi alle onde di fermioni positivi provenienti dal sole, disattiverà tutte le nano macchine... L'altro giorno ho visto un gatto attraversare la strada... magari c'è in atto anche un complotto dei veterinari per bloccare il traffico mondiale... mo indago, non si sa mai che questo rallenti il piano di conquista dei chimici. E L'importante non è il fisico, ma come lo usi. The impossible is often the untried Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile.... Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni] Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma io non derei che sono tutte balle,almeno per mè. All'ora secondo voi creano una scacchiera nel cielo solo per ammirarla? Ho giocano a scacchi con gli aerei. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiusli Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ossignùr... le scie chimiche no, proprio no. No. No no no. No. Nooo. No. Cliccate qui e andate a farvi una limonata fresca. "Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie. Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare". Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 E cosa ci sara dentro? h2o, piu' comunemente chiamata acqua. In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma io non derei che sono tutte balle,almeno per mè.All'ora secondo voi creano una scacchiera nel cielo solo per ammirarla? Ho giocano a scacchi con gli aerei. mi auto cito perchè mi sa che nonhai letto quello che ho scritto: i reticoli di scie sopra le città : le rotte di volo sono ben studiate in modo che tutti gli aerei abbiano distanze costanti su tutti gli assi e che non abbiano mai ad incontrarsi con angoli diversi da 90° in modo da evitare buchi di visibilità . PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Magnifico questo 3d!!! Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiacetale Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ho fatto una scoperta clamorosa e terrificante.... ho visto un aereo senza scia! Questo può voler dire solo una cosa: allarmati dal diffondersi delle notizie riguardanti le scie chimiche ora usano dei composti invisibili!!!! E io che ci ridevo sopra. :lol: :lol: E L'importante non è il fisico, ma come lo usi. The impossible is often the untried Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile.... Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni] Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabem3 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ahah le scie chimiche!!! sono anni che se ne sente parlare... sono tutte cavolate...! si tratta semplicemente, come già detto, della condensazione e cristallizzazione dell'aria fredda a contatto con quella calda in uscita dai motori..... è da molto che sono iscritto ad un sito di aviazione, in quanto appassionato, e se volete leggere qualcosa andate quì:http://www.md80.it/approfondimenti/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/ iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e credi di convincere i boccaloni con sciocce dimostrazioni empiriche? se c'e' la possibilita' di un complotto, sicuro che c'e'! :rotfl: un po' come l'uomo non e' mai andato sulla luna, come le torri sono cadute perche' minate... la terra e' paitta e gli aerei girano in tondo per farci credere che ci vogliano 6 ore da milano a new york quando in realta' ci vogliono 10 minuti... l'aids non esiste robe cosi'. AHAHA In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma io non derei che sono tutte balle,almeno per mè.All'ora secondo voi creano una scacchiera nel cielo solo per ammirarla? Ho giocano a scacchi con gli aerei. mi auto cito perchè mi sa che nonhai letto quello che ho scritto: i reticoli di scie sopra le città : le rotte di volo sono ben studiate in modo che tutti gli aerei abbiano distanze costanti su tutti gli assi e che non abbiano mai ad incontrarsi con angoli diversi da 90° in modo da evitare buchi di visibilità . PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 va bè,ne riparleremo quando il ministro dara le sue spiegazioni in proposito,c'è stata una raccolta di firme per avere una spiegazione dal nostro governo. Attendiamo. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 .... e le scie dietro agli alettoni delle auto di F1? e poi un bel :P Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 va bè,ne riparleremo quando il ministro dara le sue spiegazioni in proposito,c'è stata una raccolta di firme per avere una spiegazione dal nostro governo.Attendiamo. mi pare fosse successo l'anno scorso no? e mi pare avessero fatto una magra figura! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.