Luke77 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Come posso fare a installare linux su un mac ppc? Quale distro devo prendere? Ubuntu va bene? Come si fa? Non mi interessa il dual boot... voglio linux nativo e basta Grassie Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xuner Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 purtroppo non puoi sei costretto anche e tenerti mac os x.mi spiace. purtroppo questa ondata di libertà ancora non è arrivata alla apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ????? Sicuri?? Ma dai! Non ci credo!!! O_o Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 confermo quanto dice xuner... mi spiace ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 palle, formatti totalmente il disco e ci butti la distro ppc non ti devi tenere osx. io ci avevo messo ubuntu! andava da dio sul mini g4, l'importante è prendere la versione ppc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Download in progress... anche se non piu supportata ufficialmente Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 che senso ha? comprati un computer normale e spendi meno della metà Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 evidentemente intende rinvivire qualche ppc Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 non so pero' io ho questa idea nella testa: un apple è un apple.. io mi rilasso usandolo, sia perchè mi piace il sistema operativo, sia la bellezza estetica e semplicità del mio imac g4, e quando lo uso dico: non ho problemi. stop Se ci installi linux, ti perdi questa bellezza ripeto: parere mio,e solo mio Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 anche linux è rilassante, almeno per me usarlo.... la mia slackware è più rilassante di un cd di mozart Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 non so pero' io ho questa idea nella testa:un apple è un apple.. io mi rilasso usandolo, sia perchè mi piace il sistema operativo, sia la bellezza estetica e semplicità del mio imac g4, e quando lo uso dico: non ho problemi. stop Se ci installi linux, ti perdi questa bellezza ripeto: parere mio,e solo mio Ok ... ma anche io se volessi per qualsiasi motivo non esiterei ... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io ho problemi ad installarlo su parallels uffi!!!!!! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.