helpme.thankyou Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ho aggiornato giorni fa il sistema al 10.4.10 risultati: - nella finestra di "elementi recenti" compaiono tutti i file, ma le icone son bianche !?!?! - con il suono delle casse interne "off" sulle casse esterne c'è un "bop" ricorerrente di sottofondo - ha rallentato in modo sensibile lo scrolling delle pagine.... Ho aggiornato i prebinding e lanciato onyx più volte e anche maintenance e pure da terminale. Cosa può essere ? cosa posso fare ?? AIIUUUTTTTOOOOOO a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
helpme.thankyou Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 dimenticavo..... il masterizzatore DVD 8x originale che funzionava perfettamente fino a pochi gg. fa, adesso masterizza solo 1x e 2x con diversi supporti DVD Che bella settimana..... a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.