omar-nobili Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ho un disco esterno della trekstore che usavo con il mio vecchio pc sul quale tenevo foto musica... ora che finalmente ho il mio favoloso mac e mi sono sbarazzato di quel rottame,è sorto un problemino... sono riuscito a copiare tutto ma non posso aggiungere nuove cose,eliminarle ne formattare... il quesito è.....come c...o faccio???? :shock:grazie per l'aiuto Omar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion133 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sull'hd esterno? forse è non puoi perchè è formattato solo per PC. prova ad andare nelle preferenze di sistema, da qualche parte, forse, trovi il modo di riformattarlo, magari MAC e PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho un disco esterno della trekstore che usavo con il mio vecchio pc sul quale tenevo foto musica...ora che finalmente ho il mio favoloso mac e mi sono sbarazzato di quel rottame,è sorto un problemino... sono riuscito a copiare tutto ma non posso aggiungere nuove cose,eliminarle ne formattare... il quesito è.....come c...o faccio???? :shock:grazie per l'aiuto è formattato in ntfs, che il mac digerisce poco. Formattalo in Fat32 (dos) o HFS+ (se lo usi solo col mac) Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omar-nobili Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 certo che lo uso solo con mac...soprattutto perchè non ho piu il mio vecchio computer... provo a fare così..intanto grazie:ciao: Omar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.