casteddaia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho una casella di posta elettronica con Libero e (anche se me ne sono pentita) diedi a suo tempo il consenso per l'invio di pubblicità . Ora che mi sono decisamente stancata di riceverla, vorrei annullare l'iscrizione a Libero Spot, ma non riesco a trovare un link, una pagina, niente che me lo consenta. Mi sapreste dire se e come si debba fare? Grazie a chi mi risponderà Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata) Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 anch'io quoto gmail (ex utente Libero): altra categoria. ho fatto il cambio a novembre 2006 e non ho ancora ricevuto una sola mail di spam flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.