Vai al contenuto

problema chiavetta usb

Pachi

Messaggi raccomandati

una amica mi ha dato la sua chiavetta usb e ha detto che era vuota la attacco al mac provo a copiare il file desiderato e mi diceva che non c'era spazio sufficente ho verificato ed effettivamente la chiavetta era vuota! perchè!?? chi mi svela l'arcano!???:ghghgh:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

una amica mi ha dato la sua chiavetta usb e ha detto che era vuota la attacco al mac provo a copiare il file desiderato e mi diceva che non c'era spazio sufficente ho verificato ed effettivamente la chiavetta era vuota! perchè!?? chi mi svela l'arcano!???:ghghgh:

In alcune chiavette c'è il tasto "hold" per bloccare la scrittura.... hai dato un'occhiata ??

Ciao

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai provato personalmente o è riferito da una donna?

Pure mia sorella diceva che non gli vedeva la chiavetta usb, mentre era li già montata sulla scrivania :ghghgh:

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

È capitato anche a me più volte ho risolto formattando.. Non c'erano ne cartelle nascoste o altro..

Non sono mai riuscito a trovare una risposta..

Cose strane..

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...