Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 una amica mi ha dato la sua chiavetta usb e ha detto che era vuota la attacco al mac provo a copiare il file desiderato e mi diceva che non c'era spazio sufficente ho verificato ed effettivamente la chiavetta era vuota! perchè!?? chi mi svela l'arcano!??? Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 .... quando butti qualcosa *dalla chiavetta* devi anche *svuotare il cestino*. Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 si ma... a me l'hanno data vuota non ho svuotato io..... la chiavetta!!!! Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
helpme.thankyou Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 una amica mi ha dato la sua chiavetta usb e ha detto che era vuota la attacco al mac provo a copiare il file desiderato e mi diceva che non c'era spazio sufficente ho verificato ed effettivamente la chiavetta era vuota! perchè!?? chi mi svela l'arcano!??? In alcune chiavette c'è il tasto "hold" per bloccare la scrittura.... hai dato un'occhiata ?? Ciao a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 se no,la formatti...magari c è qualche cartella nascosta Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 l'hai provato personalmente o è riferito da una donna? Pure mia sorella diceva che non gli vedeva la chiavetta usb, mentre era li già montata sulla scrivania Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 utility disco in applicazioni fa miracoli.....formatta e formatta. mi sembra di aver capito che la chiavetta doveva esser vuota...formatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 È capitato anche a me più volte ho risolto formattando.. Non c'erano ne cartelle nascoste o altro.. Non sono mai riuscito a trovare una risposta.. Cose strane.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.