sinpolpy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao ragazzi.. Siete a conoscenza di qualche servizio (tipo skype) che permette di mandare sms a basso costo da internet e che funzioni decentemente ? (con decentemente intendo che i mess arrivino subito e non dopo decine di minuti ) Voi usate questi servizi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 se sei vodafone 190.it iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 18 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 sms.it 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 per wind?sms.it va bene lo stesso? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 mhh...qualcosa di più simile a skype non esiste?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Mi sembra ci sia un widget ma non mi ricordo come si chiama.. attendo i più esperti..:lol: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 skype manda già sms! sono un po costosetti ma li manda! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sagara_apple Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 callwave ti permette di comprare credito per mandare sms, questi sono i prezzi: in media sono 10cents/sms, non so cosa li fa pagare skype però non mi sembra male come prezzo iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmine™ | Touch 8GB Pwned 'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home' MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 anche skype circa 10 centesimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.