Mac-Dragon Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Vorrei chiedere un aiuto per sapere come usare il quartz composer, se avete il link di qualche guida online (possibilmente in italiano!), se sapete usarlo e potete darmi un consiglio... perchè io per ora ci ho giocherellato e ho fatto anche un piccolo screen-saver (se mi date un link per poi mettere il download ne sarei grato, in modo che anche voi possiate vedere la mia piccola creazione!)! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 nessuno potrebbe darmi una mano? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 io so ignorante... che si fa con quartz composer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Molto su grafica, l'esempio più semplice sono gli screensaver... ma non solo! anch cose più professionali... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.