andreamac90 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao, vorrei sapere (visto ke sn qui da poco) cs sono le mele nell'avatar. ciao Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 più post scrivi più mele ti danno non chiedermi quali sono gli scaglioni, ma posso dirti con certezza che a 500 post ho avuto la quarta e credo che la quinta arrivi a mille post. ma non si vince nulla di più flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ... ma non si vince nulla di più Come non si vince nulla !! e allora il servizio di piatti da dodici chi melamandato ? IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Come non si vince nulla !! e allora il servizio di piatti da dodici chi melamandato ? mi dispiace ma ti ho visto far di meglio ! flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Da DODICI?!?! A me hanno mandato le tovagliette all'americana...cattivi!!! :lol: :lol: "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.