Andy1986 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ragazzi, ho l'esigenza di registrare dei video tramite una webcam che non sia la camera integrata dell'iMac... con che pogramma potrei farlo ? "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 MacCam ne supporta parecchie...(a me a preso una Aiptek (??) che usavo con win 98...) "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy1986 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 non funziona sto usando una xbox live vision... e su iChat funziona.. mentre apro MacCam ma nn si visualizza niente "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Puoi usare QuickTime pro, oppure prova con iMovie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy1986 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 come faccio a cambiare camera con iMovie ? mi prende solo l'isight "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy1986 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 nessuno ? "An Apple a day keeps Microsoft away" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.