Sughero Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ragazzi,da un paio di giorni toast mi fa una cosa strana: mi blocca tutto!!! Cioè,si blocca lui e mi occupa il 120% della cpu,bloccandomi (o quasi!!) anche tutto il resto!!Unica soluzione è l uscita forzata!! Cosa puo essere successo secondo voi?Ed è una cosa capitata di colpo,fin ora ha sempre funzionato egregiamente!! Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 versione di toast? Modello del mac posseduto? OS installato? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sughero Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Hai ragione,allora: - Toast titanium ver. 8.0 - Mac book pro 17" - MacOSX 10.4.10 Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 aggiorna toast alla 8.0.1 il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.