annalitamac Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao, mi piacciono i bermuda a tovaglia della nonna larghi tipo stussy ma li vorrei trovare che arrivino sotto al ginocchio anche a persone alte e senza il cavallo dei pantaloni a metà coscia niente 'pinocchietti' o tessuti strech stile fantino, mi fanno schifo! avete una ditta da segnalare che li produce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 quiksilver! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 quiksilver! grazie 1ooo, adesso guardo su web dov'è il punto vendita più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 di niente! prova anche a cercare roba della Billabong o altri brand di derivazione surf-ista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ho guardato i billabong ma erano corti come gli stussy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 burberry scervino paul frank nell'ordine: classico di tendenza street style intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 burberryscervino paul frank nell'ordine: classico di tendenza street style penso che annalitamc voglia qualcosa di più, come dire, alternativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Insights Broke WESC WeAretheSuperlativeConspiracy Street Wear For Life (questa non è un marca ) flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ragazzi vi adoro stasera vado a fare un giro di shopping con la mia amica storica a Sassuolo girare per negozi con lei è impegnativo quanto una Paris Dakkar: vietato saltare una tappa se non hanno cambiato mossa, c'è un negozio skate bellino se non ci salto fuori lì passo da Extreme (di solito molto ben fornito) e Big Ben qui a Modena (Insights e Broke ci sono di sicuro, assieme ai classici Stussy, Carhatt, Billabong...e forse Quiksilver) e se proprio non ve n'è - se faccio in tempo xchè poi ho l'Nesima grigliata... - 'sto w-e vado in pellegrinaggio a Bologna che a 100m di distanza ci sono lo store di Paul Frank ed il più grosso negozio di abbigliamento surf, brit, alternative nel raggio di qlc centinaio di km (memore dei suggerimenti di bicfree) auff, tra 8 giorni ho il volo per la Sardegna quindi se non ci salto fuori 'sto we mi toccherà rimandare la 'caccia'... cmq, grazie 1ooo per le segnalazioni, una buona dritta è sempre utile :lol: ithinkdifferent non ho la pretesa di essere alternativa, mi basta trovare qlc di comodo e in cui mi sento a mio agio... tantopiù che anche volendo non saprei proprio a cosa essere alternativa (ora come ora il massimo dell'alternativo sarebbe la 'normalità ', perchè se esiste si nasconde molto bene... oh, opinione personale quindi prendila col beneficio del dubbio) qui ho chiesto ai ragazzi di Sport&Street (rivista del settore) ma sul momento non hanno saputo che dirmi, sono i mie 90 e passa cm di gamba che fregano, fan sembrare tutto più corto... che rottura casomai in pausa vado sulle collezioni in rete così scremo un pò il mucchio ad ogni modo, grazie ancora, mi avete aiutata a restringere un bel pò il campo :lol: mamma mia che caldo, ieri quasi 40°... se continua così altro che bermuda... ci sarebbe da girare in mutande !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Alternativo nel senso di largo, comodo e colorato. Non nel senso di stile alternativo, anche perchè come dici te, al giorno d'oggi è difficile dire cosa sia alternativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ...la cosa eccezionale è l'essere normale... lucio dalla annalita buon shopping!!! divertiti e buone vacanze per la sardegna dove secondo me in qualche negozietto troverai dei fantastici e leggeri pantaloni al ginocchio come li vuoi tu!!! intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sono fiduciosa ancora grazie 1ooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Buono shopping annalitamac. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 su yoox ne ho visti molti la settimana scorsa,e sono anche a buon prezzo...prova a vedere se li trovi ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 le ho provate tutte ed alla fine ho trovato solo un paio di bermuda che mi arrivano sotto al ginocchio e sono relativamente 'guardabili' rullo di tamburo i verde oliva-simil-mimetica-tinta unita di GURU con i bordi delle tasche in pelle nera dunque per la prima volta mi ritrovo a dire W GURU invece di paul frank ho trovato e preso gli hot pants simil-anni-'60 a righine, molto cool x il mare ma decisamente troppo short per l'ufficio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.