Vai al contenuto

Community Ichat

Messaggi raccomandati

Salve

da poco ho acquistato uno splendido Mac Book e incredibilmente riesco ad usarlo meglio che un PC c'e' solo una cosa che non riesco a fare e cioe' usare ICHAT cioe' con i contatti MSN non funziona per ciu uso AMSN ma vorrei usarla sta ICHAT per cui vi chiedo esiste una Community ICHAT dove trovare contatti? Grazie e Forza Mac :rolleyes:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

da poco ho acquistato uno splendido Mac Book e incredibilmente riesco ad usarlo meglio che un PC c'e' solo una cosa che non riesco a fare e cioe' usare ICHAT cioe' con i contatti MSN non funziona per ciu uso AMSN ma vorrei usarla sta ICHAT per cui vi chiedo esiste una Community ICHAT dove trovare contatti? Grazie e Forza Mac :rolleyes:

E' poi possibile usare ichat con contatti msn via server jabber, se fai una ricerchina su faqintosh dovresti trovare..anche su google, ovviamente, tutto in italiano..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...