lellolelotti Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao ciao, Safari non mi fa entrare nel sito di Alice dopo aver digitato password e id. Ho notato anche che nel sito di www.altroconsumo.it quando entro (mi loggo) avrei poi la possibilità di scaricare in pdf articoli riservati ai soci: il problema è che quando clicco sull'articolo da scaricare mi ricompare la finestra di login. Ho provato ad accedere ad Alice e altroconsumo con Firefox e non c'è nessun problema. Cosa devo settare in Safari di modo che non abbia più problemi?? Grazie - MacBook Air 13" Mid 2013 | iPhone 12 256GB - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Sono i siti che fanno cagare e sono compatibili solo per exploder.. Per risolvere usa firefox. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 non ho provato....sul sito dice...come soluzione.... - Safari: menu Safari > Preferenze > Sicurezza > Abilita JavaScript. - Safari: cliccare sul menu Safari, scegliere la voce Svuota cache; in seguito scegliere la voce Preferenze, nella scheda Sicurezza cliccare sul bottone Mostra cookies, selezionare e cancellare il cookie di www.altroconsumo.it. altrimenti risolvi...come ti ha detto...ilmarco e puoi fare una segnalazione..... http://www.altroconsumo.it/asp/contatti/Contact.aspx?idC=6 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Concordo sono siti che fanno schifo e non rendono la giusta compatibilità con Safari. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.