Vai al contenuto

HELP ME please...

linny

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
da quando ho inserito la password all'avvio del mio iMac

ogni volta che navigo mi viene fuori sempre questo messaggio

che però non accetta la pass dell'avvio :DD:mad:

immagine1dv7.png

sapete cosa cavolo vuole??? :ciao::confused:

Vai in accesso portachiavi in voce Vai Utility Accesso Portachiavi poi seleziona la voce inerente a Safari e la eliminio dal tuo portachiavi.

Ps.: Scusa se lo ho detto in maniera brutale ma non sono su Mac sono su un schifosissimo Pczoz.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la password di amministratore quella che inserisci? nel senso, sul tuo mac c'è solo un utente o più di uno, perchè a questo punto tu potresti non essere l' amministratore. però ora che ci penso in questo caso di dovrebbe far inserire anche il nome utente. è veramente strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la password di amministratore quella che inserisci? nel senso, sul tuo mac c'è solo un utente o più di uno, perchè a questo punto tu potresti non essere l' amministratore. però ora che ci penso in questo caso di dovrebbe far inserire anche il nome utente. è veramente strano.

ma infatti non capisco xchè... :(

non accetta la mia pass

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. sembra che il portachiavi sia associato ad un utente chiamato "login"... mmmh... (appena torno a casa controllo sul portachiavi del mio mac per vedere che ci scrive)

se da preferenze vai su utenti cosa ti fa vedere?

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. sembra che il portachiavi sia associato ad un utente chiamato "login"... mmmh... (appena torno a casa controllo sul portachiavi del mio mac per vedere che ci scrive)

se da preferenze vai su utenti cosa ti fa vedere?

il mio account :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

correzione, quello che ho detto io è una sonora cavolata (per non dire peggio :ghghgh: ) pensavo che scrivesse ".. portachiavi Marchez" (per esempio) e che login fosse una utenza creata per errore, ma non è così....

a sto punto la cosa si fa incasinata.. provato a cambiare la tua pass di amministratore?

da preferenze -> account -> cambia password

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

correzione, quello che ho detto io è una sonora cavolata (per non dire peggio :ghghgh: ) pensavo che scrivesse ".. portachiavi Marchez" (per esempio) e che login fosse una utenza creata per errore, ma non è così....

a sto punto la cosa si fa incasinata.. provato a cambiare la tua pass di amministratore?

da preferenze -> account -> cambia password

fatto!

ora vedo se mi tira fuori lo stesso messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...