Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Venerdì vado 3 gg a livigno! volevo sapere se qualcuno ultimamente c'è stato e se vendono i macbook pro ..... magari con uno sconticino visto che c'è il porto franco!!!!!!!!!! Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io ci sono stata qualche mese fa, ma di apple non ne ho visto neanche mezzo... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Inserendo Livigno sul sito della Apple mi escono QUESTI risultati. orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 cavolo ce ne sono abbastanza.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma di livigno nemmeno un indirizzo! Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma di livigno nemmeno un indirizzo! Infatti quello volevo farti vedere! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma perché tanto non c'è mica un limite di spesa che si può fare? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 in teoria 4 anni fa quando andai prei un tv al plasma 42" a 1000 euro contro i 1880 di piacenza con 50 euro in più me la porto fuori livigno il negoziante!!!!!!!!!!!!!!!! Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 a livigno c'è solo qualche ipod, di mac nemmeno l' ombra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.