azna Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :cincin::cincin: In occasione dei miei primi 500 messaggi, offro un giro di birra virtuale a tutti!!! Alla Vostra salute Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macashanti Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 è un po prestino per la birra...anche se virtuale....ma faccio un cin con na tazzulellaecafè ))))) Max "...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...." L.Dalla www.paellaykangoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Congratulazioni e cin cin!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti! Io sono a -250 dalla quinta! Arriverà prima la quinta mela o il mio MBP???? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Auguroni vivissmi Happy Birthday. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :groupwave: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io preferisco complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zilloman Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Beh, complimenti... la mia strada è ancora moooolto lunga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 soprattutto se parti da paperopoli.... ihihihih Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti, io sono sulla strada per la quinta meletta...quindi ne approfitto per spammare Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Complimenti!! cin flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 auguri!! (se gli auguri sono opportuni ) ma queste mele come vengono ripartite? io ne ho 3 da cento anni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 beh, allora tanti auguri!! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 complimenti:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.