Vai al contenuto

Tutti i bug di iPhone

Messaggi raccomandati

Visto, è una fortuna che da noi esca più avanti, magari nel 2008,

avevo già in mente (prezzo permettendo) di prendere una delle versioni 2.0-3.0-4.0...

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora qui crolla anche l'ipotesi secondo cui apple non ha inserito alcune funzioanlità per avere sin da subito 1 sistema perfetto,stabile e privo di bug!

seppur castrata di funzionalità ci sono ancora innumerevoli bug!

apple dovrà fare ancora tanto nel mondo della telefonia(ma è normale,è solo agli inizi..nessuno nasce imparato)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora qui crolla anche l'ipotesi secondo cui apple non ha inserito alcune funzioanlità per avere sin da subito 1 sistema perfetto,stabile e privo di bug!

No, non credo sia questo. I bug sono all'ordine del giorno, quindi secondo me la frase più adatta è "Apple non ha inserito alcune funzionalità per avere sin da subito un sistema con quanti meno bugs possibili".

Più roba aggiungi, più bug ci sono ---> meno roba ci metti, meno bug ci sono.

Visita il mio blog su GIS e TELERILEVAMENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con i primi aggiornamenti software di certo ne sistemeranno gran parte. In ogni caso è sempre bene che in Europa il lancio sia previsto per la fine di quest'anno,

Secondo, bisogna anche dire che è un campo nuovo per Apple, certi bug li ha anche Nokia che fa cellulari da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con i primi aggiornamenti software di certo ne sistemeranno gran parte. In ogni caso è sempre bene che in Europa il lancio sia previsto per la fine di quest'anno,

Secondo, bisogna anche dire che è un campo nuovo per Apple, certi bug li ha anche Nokia che fa cellulari da una vita.

quoto..solo che i bug su nokia sono + probabili(bug che tuttavia in update vengono completamente risolti) avendo centinaia di funzionalità (+ funzioni + possibilità di bug)..iphone ha poche funzionalità e nonostante ciò ce ne sono diversi di bug..tuttavia è 1 mondo nuovo per apple e deve imparare tanto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

fotocamera da 2mp sewnza autofocus però..al momento però non consente di registrare video...e l'umts nella versione uscita in USA non c'è (in europa non si sa)

quindi video chiamate nulla nooooo,resterò con la tre 199 euri e mi prendo il tvfonino ,vedersi la televisioni e gli ultimi film in streaming è una cosa che non posso abbandonare

slackware is knowledged

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..solo che i bug su nokia sono + probabili(bug che tuttavia in update vengono completamente risolti) avendo centinaia di funzionalità (+ funzioni + possibilità di bug)..iphone ha poche funzionalità e nonostante ciò ce ne sono diversi di bug..tuttavia è 1 mondo nuovo per apple e deve imparare tanto ancora

Proprio!

quindi video chiamate nulla nooooo,resterò con la tre 199 euri e mi prendo il tvfonino ,vedersi la televisioni e gli ultimi film in streaming è una cosa che non posso abbandonare

In ogni caso in Europa è molto probabile che nel 2008 esca una versione UMTS, visto che è più diffuso da noi che in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai visto tutti i limiti..per la cronaca(e senza voler sputtanare l'iphone ma è giusto che 1 utente veda i pro come quelli del video e i contro come quelli del link sotto):

http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone-3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...