gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao ragazzi, mi dite qual è la vostra prima pagina di internet, quella che aprite in automatico col brawser? Se volete potete dirmi anche perchè l'avete scelta! grazie :P La mia è macity; perchè fornisce le notizie sul mondo mac, naturalmente:ciao: Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 la home di ItaliaMac... mi piace tanto... :P www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Libero :P ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Pagina bianca, non so perchè, mi piace che sia bianca. Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 questa: http://classic.spymac.com/news/index.php pero' questo forum sta perdendo smalto e vigore! sniff Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 In Safari pagina bianca, perche' non sempre mi interessa come prima pagina la stessa e non voglio perder tempo che si carichi. In Firefox invece c'e' la mia banca: il suo sito non e' letto perfettamente da Safari e quindi lo consulto con Firefox che non uso per nient'altro (salvo rare eccezioni) e quindi mi e' comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.google.it La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Pagina bianca A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Predefinie dai Vari Browser di Navigazione. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Predefinite dai Vari Browser di Navigazione. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.juventus.it non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Il forum di italiamac orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Libero flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Gugol! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Gooooogle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Pagina bianca anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.apple.com/it iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 http://www.shibumi.org/eoti.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 http://www.shibumi.org/eoti.htm mi sono preso un colpo quando ho cliccato sul link!! Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.juventus.itnon credo ci sia bisogno di spiegare il perchè... Dopo il tracollo dell'anno scoro è bello scoprire che c'è ancora qualcuno che fa il tifo per la Juve! Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Quella di Tiscali.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 pagina bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 f1racing.net/it iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.italiamac.it ... ma lo reindirizza sempre... boh! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.italiamac.it ... ma lo reindirizza sempre... boh! :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 iGoogle In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 alice.it Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 iGoogle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 iGoogle, quindi google personalizzato. Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.