Vai al contenuto

browser os9


cendo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

oggi faccio una domanda per conto di un mio amico.

Lui ha un mac con installato come sistema operativo Mac OS 9.

Dovrebbe aggiornare il browser poichè non riesce ad utilizzare alcuni siti a causa di un'errata visualizzazione.

Quale browser posso dirgli di installare? Quale è il più recente in circolazione?

Grazie per le segnalazioni, magari accompagnate da qualche link :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi consiglio iCab moderno veloce e ben fatto a mio avviso il miglio software per OS9 io ci visualizzo sempre tutto quando sono sul G3 o su classic.

Quotone...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi consiglio iCab moderno veloce e ben fatto a mio avviso il miglio software per OS9 io ci visualizzo sempre tutto quando sono sul G3 o su classic.

Io con icab mi trovo male preferisco netscape nettamente

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

icab a dire il vero mi visualizza tutto male...

io la migliore alternativa l'ho trovata con mozilla, quello col draghetto, che visualizza praticamente tutto bene, a parte che non sono ancora riuscito a far funzionare il plugin per i siti che necessitano di una versione aggiornata del flash player.....

per i suddetti siti uso internet explorer 5 che, nonostante tutto, al giorno d'oggi (prima netscape gli faceva il culo a tresette) è una valida alternativa per os9....

a dire il vero però non ho mai provato nè wamcom, nè facebook, ora me li segno, prima o poi li provo e ve faccio sapere.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a tutti per le segnalazioni.

a dire il vero però non ho mai provato nè wamcom, nè facebook, ora me li segno, prima o poi li provo e ve faccio sapere.....

Forse mi sono spiegato male però, www.facebook.com è il sito che il mio amico non riesce ad aprire, non è il browser che usa.

Quello che desidero è trovare un browser che mi consenta si visualizzarlo correttamente e che giri su os9.

Infatti mi fareste un favore provando ad aprirlo (anche solo l'home) e dicendomi se va o no con il vostro browser, tutto qui.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie a tutti per le segnalazioni.

Forse mi sono spiegato male però, www.facebook.com è il sito che il mio amico non riesce ad aprire, non è il browser che usa.

Quello che desidero è trovare un browser che mi consenta si visualizzarlo correttamente e che giri su os9.

Infatti mi fareste un favore provando ad aprirlo (anche solo l'home) e dicendomi se va o no con il vostro browser, tutto qui.

Grazie

con os 9 e Wamcom

riesco a vedere correttamente la prima pagina

però per accedere al sito e utilizzarlo ti devi iscrivere

ed è possibile che poi con os 9 non tutto funzioni per il meglio

P.S.

devi cercare ed installare tutti i plugin aggiornati esistenti per os 9

per la navigazione su internet

come ad es flash

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...