syn Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Beccatevi questa prima versione cartacea: http://www.movimentozero.org/mz/index.php?option=com_content&task=view&id=5&Itemid=14 E' nodale riporre l'attenzione sulla pagina, che riporto testualmente, QUEL CHE SIAMO E QUEL CHE NON SIAMO: […] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Come tutti i movimenti "nè questo nè quello" il rischio di non piacere a tutti ogni tanto può esserci... per esempio: Compagni impediscono manifestazione di Movimento zero E' andata così: il coordinamento della sinistra che ha organizzato la manifestazione in piazza del popolo ha chiesto all'ultimo momento alle forze dell'ordine di impedire a Massimo Fini e al coordinamento Eurasia di aprire gli striscioni e di manifestare in quanto "destra antagonista" (come lo ha bollato il giornale La Repubblica 2 giorni fa) o fascisti" (?!) (uno dei ragazzi che si era accodato ha "osato esporre il tricolore"). Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 i ribelli non mi piacciono perche' non sanno cosa sia "text-transform: lowercase" In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimOS X Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 i ribelli non mi piacciono perche' non sanno cosa sia "text-transform: lowercase" Se scrivessero come gli altri non sarebbero ribelli Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oggigiorno abbiamo fatto il giro... i veri ribelli sono quelli che rispettano le regole, altrimenti sei uguale a milioni di altre persone che credono di essere diversi uniformandosi alla ribellione. insomma, uno crede di essere "ribelle" invece e' solo uniformato ad un altro standard. In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 il sole da alla testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme sulla pubblicazione di testi copiati da altri siti. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post se lo desidera tenendo conto delle indicazioni che può trovare qui. Grazie e buona lettura del topic! Per informazioni: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=649286 http://www.italiamac.it/regolamento/ [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.