alfonsohuby Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Io sono un appassionato di First Person Shooter, anzi a dire il vero, oltre Guild Wars, sul mio iMac ho installati solo questo genere di giochi. Ma naturalmente non essendo Dovella che col pc non fa altro che giocare e perciò credo che almeno in quello sia un super esperto :P volevo sapere secondo voi quale FPS valga la pena di giocare e acquistare. Naturalmente parlo di giochi sotto Windows (infatti sull'iMac ho messo XP). Io giudico i migliori Far Cry, F.E.A.R., Call Of Duty 2 e Serius Sam 2. Magari voi ne conoscete qualcuno che io non conosco Grazie per le risposte Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 a suo tempo a me piacque molto return to castel: wolfestein. (c'è anche per mac) :P www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 half life? .... doom .... black ? ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 F.E.A.R. per me e' una bella delusione. Grafica eccellente, ma concept vecchio e davvero poca originalita'. FarCry ed HL (1, 2 ed Ep1) sono costantemente installati ed ogni tanto mi diverto con uno speedrun (divertenti davvero col primo HL). PREY non e' niente male davvero... ero un po' titubante ma tolti un paio di momenti fiacchi e' un fps davvero valido. Generalmente preferisco giocare lo "story mode" ed evito i multiplayer (apprezzo quando un fps e' cinematograficamente ben strutturato). Ultimate doom e' un MustHave... Doom3 deludente cosi' come la sua espansione. Per la categoria Stealth aquistai un paio di anni fa le versioni in saldo di Thief 1 e 2. Davvero belle.... vecchiotte ma sono tecnicamente validissime. Halo e' graficamente efficace, ma ripetitivo (ti fanno ripercorrere gli stessi corridoi 2 volte in diversi capitoli)... nel complesso buono ma non al livello di quelli postati sopra (escluso FEAR che e' davvero pessimo). Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Per quanto mi riguarda, il fascino che aveva Doom non l'ho trovato in nessun altro FPS (forse l'unico che gli teneva testa era Half Life, che aveva una sceneggiatura fantastica). Ho giocato ed apprezzato anche molti altri FPS usciti successivamente, però ragazzi, il primo Doom era qualcosa di sconvolgente all'epoca «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Per quanto mi riguarda, il fascino che aveva Doom non l'ho trovato in nessun altro FPS (forse l'unico che gli teneva testa era Half Life, che aveva una sceneggiatura fantastica). Ho giocato ed apprezzato anche molti altri FPS usciti successivamente, però ragazzi, il primo Doom era qualcosa di sconvolgente all'epoca Allora dai un'occhiata al progetto LEGACY! Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Allora dai un'occhiata al progetto LEGACY! Ottima iniziativa! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 in effetti avevo dimenticato Half Life 2 e Half Life 2: Episode One... io ho giocato anche i Brothers in Arms e mi son piaciuti parecchio... Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Devo dire che Halo e Deus EX sono gli unici FPS in single-player che hanno lasciato un segno nella mia vita ludica *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Beh! Non scorderò mai Wolfenstein 3d, il primo amore, ma quello che mi resta davvero nel cuore e che continuo a rigiocare ogni tanto è Quake 1. Fu davvero una rivoluzione, grafica e atmosfera anni luce avanti rispetto alla concorrenza (il vero concorrente era Duke Nukem 3d, ma era un concetto di gioco diverso, difficile far paragoni). i ruggiti delle bestie, le motoseghe, davvero STUPENDO. Tra i recenti, sto adorando la serie di Halo, Doom3 e Quake4 sono stati una mezza delusione, Return To castle Wolfenstein è stato invece una piacevole sorpresa. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 halo 2 e cod2, half life non lo ho ancora provato Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 a me per la serie revival mi piaceva molto heretic (o hexen non ricordo come si chiamava)...si poteva sfasciare tutto! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Halo (hanno delle pecche, ma la trama e l'atmosfera sono sempre di grandissimo livello), Half Life (i migliori, semplicemente), Gears of War (non è il prima persona, ma è sicurmente il titolo più significativo ed innovativo del genere negli ultimi mesi), Duke Nukem 3D (Let's Rock!) MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Duke Nukem 3D (Let's Rock!) "Nobody steals our chicks... and live!!" (Duke) :ghghgh: Semplicemente fantastico... i creatori di questo gioco (che ora sembra siano al lavoro sul sequel...) veneravano la trilogia di S.Raimi "Evil dead" e specialmente "Army of darkness" da cui hanno estrapolato le celeberrime battute di Duke Nukem (di cui posseggo l'atomic edition... HR, 3d vero, illuminazione dinamica ed ombre, sprites finalmente in 3d) "These aliens are really starting to piss me off..." :devil: Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Leone Duke Nukem Forever ha appena passato i 10 anni dall'annuncio di inizio dei lavori... Credo proprio che il mitico Duke ormai non tornerà più... è passato troppo tempo, l'hanno rimandato milioni di volte, continuano ogni 6-12 mesi a fare un annuncio, ma cazzo 10 anni sono 10 anni ragazzi, il progetto sarà morto e sepolto... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Quake, Doom, Halo ... ora sto giocando a FarCry ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisandpaola Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 concordo per quanto riguarda il vecchio doom, per i tempi era incredibile. il primo halo è sgorbiato dal livello dei flood, ripetitivo e insignificante, ma ha una atmosfera unica (il rimpiattino con gli hunter, l'attacco sotto la neve, l'assalto alla nave aliena....) e soprattutto, imho, è l'unico videogame in cui ho provato vero rispetto per gli avversari (in questo caso, gli elite, davvero tosti, ben piazzati tatticamente e coraggiosi - in una scena mi avevano chiuso dietro un angolo e uno avanzava mentre un altro lo copriva...eccezionale). purtroppo il secondo halo imho è troppo veloce, mozzafiato ma senza piu' atmosfera, sconclusionato brothers in arms è eccezionale, ma non so nemmeno se definirlo sparatutto, essendo molto tattico iMac 24" 3.06 GHz MacBook 13.3" iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Leone Duke Nukem Forever ha appena passato i 10 anni dall'annuncio di inizio dei lavori...Credo proprio che il mitico Duke ormai non tornerà più... è passato troppo tempo, l'hanno rimandato milioni di volte, continuano ogni 6-12 mesi a fare un annuncio, ma cazzo 10 anni sono 10 anni ragazzi, il progetto sarà morto e sepolto... mai dire mai...guarda il caso di PREY...e' stato un progetto in sviluppo per molti anni poi abbandonato poi ripreso poi cambio di architetture poi finalmente..con gran segreto... completato. di certo non mi dispero se il Duca non tornera'...ma sarebbe davvero bello reimpersonarlo Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabem3 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Call of Duty in tuttle le versione per me NUMERO UNO, come diceva dan peterson!!! iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Uno sparatutto che non è stato nominato ma che aveva un'atmosfera bellissima (oltre che diversa dal solito) fu il primo Unreal (non i vari tournament). Uno dei FPS che ho giocato di più in assoluto... per gli standard di allora, la grafica faceva gridare al miracolo Ottimo anche Half-Life. Dalla serie 'vecchi ma proprio vecchi eh!'. i mitici wolfenstein3d, doom, heretic... Aborro doom3... è tutta grafica IMHO. Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 A me Halo fa abbastanza cacare...vedremo il 3... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Leone Duke Nukem Forever ha appena passato i 10 anni dall'annuncio di inizio dei lavori...Credo proprio che il mitico Duke ormai non tornerà più... è passato troppo tempo, l'hanno rimandato milioni di volte, continuano ogni 6-12 mesi a fare un annuncio, ma cazzo 10 anni sono 10 anni ragazzi, il progetto sarà morto e sepolto... boh... DN Forever è stato un vaporware coi fiocchi... un pò inizio a credere lo sia anche Crysis, ma mi dispiacerebbe per due motivi, dalle foto e video sembra una gran cosa e poi i ragazzi della Crytek si sanno fare... quando vedo Far Cry dopo tutti questi anni ancora mi brillano gli occhi Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma scusate... POSTAL 2 lo avete mai visto??? http://www.shooterplanet.de/Shooter-Screenshots.php?id=208&pos=01#Screen01 http://www.shooterplanet.de/Shooter-Screenshots.php?id=266&pack=745&pos=AW7_Mod_1.jpg#AW7_Mod_1.jpg un gioco assurdo... lo consiglio Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 007 Goldeneye per n64....... il migliore mai creato... che bei tempi... "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jommy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 return to castle wolfestein, Call of duty e a me non è dispiaciuto nemmeno alien vs predator Macbook iPhone iPod Xbox360 YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e a me non è dispiaciuto nemmeno alien vs predator Vero, lo avevo dimenticato. Giocare con l'alien era davvero una esperienza di gioco originale, mi ci son divertito parecchio. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wewerr2002 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Tutta la serie di Battlefield, soprattutto il 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Blood è stato nominato? A me piaceva l'atmosfera del primo, il secondo ha rovinato il titolo In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 HALO1 E HALO2...half life(che non ho mai giocato ma penso sara stupendo,difatti lo aspetto su consol)resistance era bello,prey,call of duty 2 e3. spero kilzone2,call of duty4, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Blood è stato nominato? A me piaceva l'atmosfera del primo, il secondo ha rovinato il titolo Maro'.... ricordo ancora la faccia di mia madre quando le feci veder cosa succedeva a sparare con la Flare gun ad uno dei "monachelli", che subito prese fuoco: IO: LEI: Il "Monachello": :P P.s. "Postal" e' da malati di mente... hop visto un filmato in Youtube ed e' davvero da ricovero. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.