maurobras Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 .. se dopo aver effettuato l'Apple Hardware Test (che faccio ogni anno) sul mio iMac G5 2.0 trovo questo error code: 2MEM/1/4: DIMM1/J4001 ? Chi mi da una mano? Grazie in anticipo a tutti. Un abbraccio maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panenutella Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 .. se dopo aver effettuato l'Apple Hardware Test (che faccio ogni anno) sul mio iMac G5 2.0 trovo questo error code: 2MEM/1/4: DIMM1/J4001 ?Chi mi da una mano? Grazie in anticipo a tutti. Un abbraccio maurobras molto probabilmente e' un modulo ram difettoso,infatti se guardi nell info del mac e scegli memoria vedi che ti da le coordinate dei moduli ram..............fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 allora il report ti dice questo: hai 2 banchi di ram installata--> la dimm1 ha dei problemi-->j4001 è il tipo di problema che se non erro identifica proprio una ram che sta per andare. prova quindi ad escludere la dimm 1 e vedi che ti dice rifacendo il test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 allora il report ti dice questo:hai 2 banchi di ram installata--> la dimm1 ha dei problemi-->j4001 è il tipo di problema che se non erro identifica proprio una ram che sta per andare. prova quindi ad escludere la dimm 1 e vedi che ti dice rifacendo il test. Concordo a peino quanto detto da Mac1, mi sà che stà partendo un banco di Ram. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Concordo a peino quanto detto da Mac1, mi sà che stà partendo un banco di Ram.Bye. Bye. Partita? Dove starà andando? Senza salutarmi? Oddio NOOOOOOOO proprio adesso che mi ci stavo stavo affezzionando... Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.