Vai al contenuto

Che fare..

Messaggi raccomandati

.. se dopo aver effettuato l'Apple Hardware Test (che faccio ogni anno) sul mio iMac G5 2.0 trovo questo error code: 2MEM/1/4: DIMM1/J4001 ?

Chi mi da una mano?

Grazie in anticipo a tutti.

Un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

.. se dopo aver effettuato l'Apple Hardware Test (che faccio ogni anno) sul mio iMac G5 2.0 trovo questo error code: 2MEM/1/4: DIMM1/J4001 ?

Chi mi da una mano?

Grazie in anticipo a tutti.

Un abbraccio

maurobras

molto probabilmente e' un modulo ram difettoso,infatti se guardi nell info del mac e scegli memoria vedi che ti da le coordinate dei moduli ram..............fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il report ti dice questo:

hai 2 banchi di ram installata--> la dimm1 ha dei problemi-->j4001 è il tipo di problema che se non erro identifica proprio una ram che sta per andare. prova quindi ad escludere la dimm 1 e vedi che ti dice rifacendo il test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
allora il report ti dice questo:

hai 2 banchi di ram installata--> la dimm1 ha dei problemi-->j4001 è il tipo di problema che se non erro identifica proprio una ram che sta per andare. prova quindi ad escludere la dimm 1 e vedi che ti dice rifacendo il test.

Concordo a peino quanto detto da Mac1, mi sà che stà partendo un banco di Ram.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a peino quanto detto da Mac1, mi sà che stà partendo un banco di Ram.

Bye. Bye.

Partita? Dove starà andando? Senza salutarmi? Oddio NOOOOOOOO proprio adesso che mi ci stavo stavo affezzionando... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...