maracana Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho una domanda un po' insolita e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Da winzozziano pentito vorrei passare ad un sistema mac, ma ho sentito che la nuova versione di Mac OS uscirà non prima di fine ottobre. Vorrei quindi sapere se mi conviene aspettare oppure no, e quanto tempo prima posso comprare un sistema "vecchio" ed ottenere un upgrade gratuito da apple, dato che ho sentito che alcuni lo hanno fatto. Grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 il bello stà tutto nell'attesa! I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maracana Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 eh mica tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipodshit Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 che aspettate a fare tanto il 99% di chi compra un mac passa subito da mac os x a windows o al max a linux . linux ha senso mac os leopard sarà piu bucato di tiger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 che aspettate a fare tanto il 99% di chi compra un mac passa subito da mac os x a windows o al max a linux .linux ha senso mac os leopard sarà piu bucato di tiger ma cosa ti sei bevuto? max osx leopard bucato? MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Fossi in te prenderei il Mac ora, almeno io sono fatto così, quando mi si mette in testa una cosa... Poi Leo lo puoi sempre prendere dopo dai. Tiger è gia qualcosa di stupendo:) See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioschiano Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma cosa ti sei bevuto? max osx leopard bucato? lascia stare è il troll del topic "ipod che delusione" in homepage attualmente... d'estate si sta male senza far niente e comincia a far caldo Graphic-Reporter di Fabio Schiano Fotografia Grafica e Multimedia CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 dipende da te...io di solito consiglio sempre di prendere immediatamente il mac, ma questa volta se la tua scelta è orientata su un fisso, aspetterei il nuovo sistema operativo. alemeno non ti tocca pagarlo se prendi un mac adesso e forse forse ci mettono pure il nuovo iLife a corredo! funziona così: se non ce la fai più prendi subito un mac e godi delle meraviglie di tiger e dell'attesa di leopard. se puoi fare ancora a meno aspetta... :P www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Don't feed the trolls! www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipodshit Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 mi sembra di aver letto su sto sito mac os bucato in trenta minuti,ma forse c'è gente che buca leopard in 10 minuti.Voglio aspettare il record. ps no alle offese io sto solo esprimendo mie considerazioni non c'è motivo di offendermi dandomi del troll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 tanto il 99% di chi compra un mac passa subito da mac os x a windows o al max a linux . 99%? Qual è la fonte di queste statistiche? You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 mi sembra di aver letto su sto sito mac os bucato in trenta minuti,ma forse c'è gente che buca leopard in 10 minuti.Voglio aspettare il record.ps no alle offese io sto solo esprimendo mie considerazioni non c'è motivo di offendermi dandomi del troll questo dimostra che 1) non hai letto attentamente 2) non ci capisci un tubo di mac os x. guardiamo alle attività di tutti i giorni: con il mac ci faccio di tutto, dallo scambio di dati con win fino alla visione di belle ragazze:oops: l'unica cosa che mi sono preso è stata tantissima soddisfazione, e ogni giorno ringrazio steve per avermi dato il migliore os che il mondo abbia mai conosciuto, e con leopard l'esperienza di usare un computer sarà ancora più divertente. io poi sul mio macbook ho anche win e lo uso e mi trovo bene, ma mac os x è su un altro pianeta e padroneggia da questo su win, tenendolo a bada e per questo io so che mac os x è per fare tutto, win è per giocare a qualche giochino o per usare qualche programma che devo usare per forza su win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 e quasi dimenticavo, non ho nessun antivirus, non devo aggiornare nessun antivirus e non ho mai preso, dico mac preso, un solo virus, e ripeto che io con il mac ci faccio di tutto e questo mi basta a ritenerlo migliore di win. tant'è che un giorno un mio amico ,mentre si parlava di ragazze, mi ha detto che io ero un infamone che potevo andare sui bei siti di ragazze senza beccare virus mentre se lui ci andava si beccava subito un bel virus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ps no alle offese io sto solo esprimendo mie considerazioni non c'è motivo di offendermi dandomi del troll Che c'è di offensivo nel chiamare troll un troll? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaxer83 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io l'ho preso invece un virus purtroppo dopo 2 settimane si chiama OSX/Leap.A slackware is knowledged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io l'ho preso invece un virus purtroppo dopo 2 settimane si chiama OSX/Leap.A quel virus è particolarmente riconosciuto, se non erro si trasmette tramite lo scambio di immagini con ichat e blocca l' apertura di alcune applicazioni vero? dicci un pò cosa hai fatto per beccartelo e come hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaxer83 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 non lo so come ho potuto prenderlo.Ho risolto formattando slackware is knowledged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 peccato che non sapendo come hai fatto a prenderlo sarei curioso di sapere come hai fatto a sapere qual è il suo nome, dimmi dimmi sono tutto orecchie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaxer83 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 me l'ha detto un mio amico che aveva lo stesso problema slackware is knowledged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 me l'ha detto... classico esempio di uno che si sta inventando tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Mio cuggino... Se puoi aspettare, Ottobre non è tanto lontano...ma la Mac-addiction è dura da contrastare, una volta contratta...:lol: "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLACKBERRY Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 tant'è che un giorno un mio amico ,mentre si parlava di ragazze, mi ha detto che io ero un infamone che potevo andare sui bei siti di ragazze senza beccare virus mentre se lui ci andava si beccava subito un bel virus.:ghghgh::P Il che costituisce il *miglior* motivo, in assoluto, per avere un Mac. Ovviamente si può sostituire la parola ragazze con ragazzi a seconda delle proprie esigenze. A tal punto che uno dei primi slogan di Apple, certamente poco conosciuto in Italia, era il seguente: Get a Mac & watch p***rn unlike any other Windows user. You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 fantastico, :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.