METALLICO Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Vorrei aggiornare la ram al mio iMac G4,ora ne ho 256MB SDRAM: 1-quanta ne potrei montare per renderlo molto più veloce(a volte mi si blocca il mac)? 2-non vorrei spendere tanto,dove lo trovo un negozio(area fiorentina)/sito per comprarla a poco? 3-come faccio a montarla,devo svitare a caso il mac?? grazie per ora I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Se hai cpsì poca ram mi viene il dubbio che stai usando il Mac OS9 perché con OSX 256MB sono proprio pochi al limite dell'usabilità , se aumenti la ram vedrai una differenza enorme nell'uso di OSX. Per comprarla ti suggerisco i soliti e affidabili: www.buydifferent.it www.crucial.com Questi sono rivenditori online che hanno buoni prezzi e buoni prodotti, di Firenze mi dispiace non so niente ma ordinandoli sul web sei sicuro di avere il prodotto corretto e ti arrivano in poco tempo, a me in due giorni. Per montarla ci sono 2 modi perché i moduli sono 1 esterno, facile, e 1 interno, meno facile ma sono poche viti, il primo modulo puoi cambiarlo con le ISTRUZIONI Apple e il secondo modulo seguendo le ISTRUZIONI del sito XLR8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexus_7084 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.buydifferent.it E vai sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Se hai cpsì poca ram mi viene il dubbio che stai usando il Mac OS9 perché con OSX 256MB sono proprio pochi al limite dell'usabilità , se aumenti la ram vedrai una differenza enorme nell'uso di OSX. Per comprarla ti suggerisco i soliti e affidabili:www.buydifferent.it www.crucial.com Questi sono rivenditori online che hanno buoni prezzi e buoni prodotti, di Firenze mi dispiace non so niente ma ordinandoli sul web sei sicuro di avere il prodotto corretto e ti arrivano in poco tempo, a me in due giorni. Per montarla ci sono 2 modi perché i moduli sono 1 esterno, facile, e 1 interno, meno facile ma sono poche viti, il primo modulo puoi cambiarlo con le ISTRUZIONI Apple e il secondo modulo seguendo le ISTRUZIONI del sito XLR8. infatti io sopporto parecchio,ho tiger 10.4.9! grazie I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ho ancora un problema: su ebay trovo la ram che mi interessa(512MB, 144-pin SODIMM, SDRAM, PC133)anche a 30/40 euro in meno,mi devo fidare? e poi la ram per il mio iMac è considerata per portatili,come mai? I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.