Vai al contenuto

il mio iMac G5 si spegne da solo!!!!!

Messaggi raccomandati

:P

CIAO A TUTTI BRAVA GENTE.

Ultimamente sta succedendo una cosa strana al mio iMac g5 intel core duo comprato nel dicembre 2006.

SI SPEGNE DA SOLO E FA FATICA A RIACCENDERSI. Ho già controllato cavo dell'alimentatore e presa. Niente. E poi non succede molto spesso o conseguentemente ad alcune atttività. Non saprei proprio,

potete aiutarmi?

sigh

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma mi sembra strana sta cosa... tra l'altro leggevo sul sito della apple che hanno rilevato un problema agli iMac 20" molto simile al mio, sempre riguardo al discorso dello spegnimento improvviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

g5 core duo??

idee confuse è :ciao:

comunque controlla la temperatura della cpu.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie delle tante risposte ma il computer ieri si è spento soltanto dopo 7 minuti che lo avevo acceso.

Che ve o dico a fa?

/QUOTE]

Infatti. Devi portarlo dalla fatina del Mac (ovvero, assistenza). :rolleyes:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una serie di iMac G5 (mi sembra i primi) che soffrivano di problemi di spegnimento o proprio non si accendevano più a causa di condensatori difettosi (stessi condensatori che pure nel mondo pc hanno fatto dei danni) (ricerca su Google a titolo di esempio)

Prova a sentire in un centro assistenza, mi sembra ci sia stato un richiamo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una serie di iMac G5 (mi sembra i primi) che soffrivano di problemi di spegnimento o proprio non si accendevano più a causa di condensatori difettosi (stessi condensatori che pure nel mondo pc hanno fatto dei danni) (ricerca su Google a titolo di esempio)

Prova a sentire in un centro assistenza, mi sembra ci sia stato un richiamo.

quoto pepo..anche io avevo sentito di questo malfunzionamento..

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

buttalo nel cesso cosi non si spegne + resta spento x sempre ahaha

si parla d problemi dei Mac e subito spuntano i troll...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...