Berto³ Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ciao, devo ASSOLUTAMENTE (si capisce che è importante ) connettere una calcolatrice ( ti89 titanium ) a windows sotto parallels per passarci dei file MOLTO importanti. se la attacco mi dice che è usata da osx aiuti? grazie mille :P MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 up, please MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 premi usb metti quello che ho messo io, oppure se è diverdo seleziona "autoconnect qualcosa..." poi premi ok avvia la macchina virtuale e DOPO metti la calcolatrice :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oppure la cosa era molto più semplice da windows attivato clicca sul pulsante devices quindi usb e fai connect... e sei a posto. ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oppure la cosa era molto più semplice da windows attivato clicca sul pulsante devices quindi usb e fai connect... e sei a posto.ciaoz Ghep ha detto ke quando lo faceva diceva ke era usata da osx:bangin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 continua a darmi: USB device you are trying to connect to the virtual machine is being used by another application. Close that application or unplug the device and plug it again. Then try to connect the device again. ho provato e riprovato ma nada de nada... MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukepon Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ragazzi...io questo problem l'ho abbandonato da tempo. ho aggiornato parallels "build 3214" ....mi riconosche hard disk pen drive periferiche di acquisizione video....AGGIORNATE!!!! buon lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 mmm seguirò il tuo consiglio. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao, devo ASSOLUTAMENTE (si capisce che è importante ) connettere una calcolatrice ( ti89 titanium ) a windows sotto parallels per passarci dei file MOLTO importanti. se la attacco mi dice che è usata da osx aiuti? grazie mille Allora: quando hai di fronte la finestra di parallels con winxp acceso, in basso a dx della finestra ci sono dei pulsantini, uno ha il logo dell USB e dentro ci vedi la lista delle periferiche usb collegate o collegablili a parallels. La ti89 compare in quella lista (vedrai la scritta TI black link o qualcosa del genere a seconda del cavo che usi). Nn devi fare altro che selezionare quella voce e la ti89 sara' collegata a win (e non piu' ad osx) PERO' devo avvertirti che il programma della texas x lo scambio di flies eccetera, funziona 1 volta si e 10 no su parallels. Ovvero noterai che riesci ad individuare la ti89 collegata, ad esplorarne il contenuto, ma non a trascinarci i files dentro (se non, ripeto una volta ogni tanto). Questo almeno e' quello che succede a me Soluzione: accendi il mac da win e non usare parallels. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 grazie mille. mi sa tanto che userò il pc di un mio amico. Ancora nn mi va di installare win nativo. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ho fatto tutto dal pc di un mio amico in parallels ho solo "preparato" il materiale... MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 è un problema noto se aggiorni mac os x . per risolverlo devi avere l'ultima versione di parallels, parallels 3. per il discorso di prima: volevo saperlo perchè tutti quelle che conosco con quella calcolatrice non ci fanno mai un tubo! per questo mi incuriosisce sapere perchè la gente la prende, tra l'altro d a me è "bannata" nel 90% degli esami (Polimi) e se dovessi fare cose complicate a casa userei mathlab e non una calcolatrice! se qualcuno ne conosce utilizzi interessanti mi dica! http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.