BLAKEDRAKE Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho da poco installato un router Netgear è fantastico ci ho messo appena 10 minuti volevo chiedervi...ma il firewall che la netgear promette è autoconfigurante ho lo devi scaricare dal sito? Ha me ha fatto tutto i automatico,ma non so come vedere se il firewall è attivo. Mi potete aiutare? grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
underscore Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si in automatico attivo, sei tu che , se vuoi delle porte aperte , le devi aprire:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si in automatico attivo, sei tu che , se vuoi delle porte aperte , le devi aprire:) Quoto Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 si in automatico attivo, sei tu che , se vuoi delle porte aperte , le devi aprire:) cioè se apro la rete wireless sono scoperto dal firewall? Scusa l'ignoranza...ma è un campo un po difficile per me. e scusa se ne approffitto ma il pannello dicontrollo del router è quello in network sul mac? Ti ho tempestato di domande,abbi pazienza. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 No.. Devi andare nelle impostazioni del router ed aprire le porte che ti servono.. Per permettere ai programmi di comunicare con l'esterno.. In più devi fare il port forwarding per dire al router a quale computer inviare i pacchetti di dati.. Cmq se cerchi in internet dovresti trovare un po' di tutorial.. Se hai problemi torna a chiedere cmq.. No prob.. Ciao ciao.. :P Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 No.. Devi andare nelle impostazioni del router ed aprire le porte che ti servono.. Per permettere ai programmi di comunicare con l'esterno.. In più devi fare il port forwarding per dire al router a quale computer inviare i pacchetti di dati..Cmq se cerchi in internet dovresti trovare un po' di tutorial.. Se hai problemi torna a chiedere cmq.. No prob.. Ciao ciao.. :P il problema è che nn so dove sono le impostazioni del router... sai quando ho configurato il router lo fatto tramite la pagina internet digitando l'indirizzo che ti forniscono loro.Quindi in pratica nel mac e nel pc non ho installato alcun driver. Sono proprio una schiappa:baby: Grazie non abbandonarmi e scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 il problema è che nn so dove sono le impostazioni del router...sai quando ho configurato il router lo fatto tramite la pagina internet digitando l'indirizzo che ti forniscono loro.Quindi in pratica nel mac e nel pc non ho installato alcun driver. Sono proprio una schiappa:baby: Grazie non abbandonarmi e scusa. Ci sei ancora Gualo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
underscore Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 cioè se apro la rete wireless sono scoperto dal firewall?Scusa l'ignoranza...ma è un campo un po difficile per me. e scusa se ne approffitto ma il pannello dicontrollo del router è quello in network sul mac? Ti ho tempestato di domande,abbi pazienza. grazie. cioè se apro la rete wireless sono scoperto dal firewall? la rete wireless la setti dal netgear tasto" impostazioni wireless" inutile dirti che la devi crittografare :P ..diciamo che la apri con chiave d'eccesso , cosi' la usi solo tu:) il firewall del router nn c'entra niente ma il pannello dicontrollo del router è quello in network sul mac? no ....il controllo del router è tramite web-interface es: sul tuo broswer http://ip del tuo router/ da dentro lo configuri come vuoi:) ti anticipo... per aprire le porte tasto "servizi" ----->aggiungi servizio personalizzato e apri le porte che vuoi ....e poi siamo qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 la rete wireless la setti dal netgear tasto" impostazioni wireless"inutile dirti che la devi crittografare :P ..diciamo che la apri con chiave d'eccesso , cosi' la usi solo tu:) il firewall del router nn c'entra niente no ....il controllo del router è tramite web-interface es: sul tuo broswer http://ip del tuo router/ da dentro lo configuri come vuoi:) ti anticipo... per aprire le porte tasto "servizi" ----->aggiungi servizio personalizzato e apri le porte che vuoi ....e poi siamo qua Grazie mille una spiegazione molto ben dettagliata. Spero che in realtà sia più facile di quanto ho letto:ghghgh: Seguirò passo passo i tuoi consigli. Ti ringrazio tanto.Gentilissimo. Grazie a tutti:) Ciao e Buona Notte:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ci sei ancora Gualo? Scusami ma ero cotto.. Mi son addormentato sul divano col mac sulle gambe.. :P Scusa.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.