Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Notpill, che fai, pubblicizzi ItaliaBlues.it? :asd:

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

F7 - F7- Bb -C7/9#

Dai su che organizziamo una jam su Ninjam e via! La Jam Session di ItaliaMac! :ghghgh:

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento son con la finestra aperta e sto bene, senza bisogno di accendere l'aria condizionata; stamattina invece sono dovuta andare in giro per una serie di commissioni e quasi mi sentivo male per il caldo :ghghgh:

fermi tutti, ma è il caldo, o vedo che alcuni utenti hanno aggiunto il loro Mac sotto l'avatar? :ghghgh:

vero, come si fa??:ghghgh:

EDIT: mi sono appena accorta che ora ce l'ho anch'io ^____^

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, come si fa??:ghghgh:

comunque io son con la finestra aperta e sto bene, senza bisogno di accendere l'aria condizionata :) Stamattina invece sono dovuta andare in giro per una serie di commissioni e quasi mi sentivo male per il caldo :ghghgh:

io invece, essendo ambientalista e naturalista convinto, ho messo l'aria condizionata a 16 gradi! vado a prendere la copertina va :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...