And 2 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 me ne sono accorto ieri, in effetti sarà da un settimana che non mando e-mail, ma quando tento di mandaere un e-mail usando l'account gmail, come ho sempre fatto, mi da un msg di errore e mi dice di scegliere un server dalla lista alora io scelgo smtp.gmail.com e mi da lostesso errore..... le e-mail le ricevo benissimo.. ho anche provato a riconfigurare l'account su Mail con la guida che fornisce google ma nada... il problema persiste.... help..... sono costretto a mandarle dal sito..... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Porta server: 587. Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 è già 587..... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Prova autenticazione tramite password, a me con un account Tele2 ha funzionato MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 è giò autenticazione tramite password Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 deve essere impostato così.... (nel campo nome utente non mettere la radice @gmail.com, ma solo il nome...) ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 deve essere impostato così....(nel campo nome utente non mettere la radice @gmail.com, ma solo il nome...) ora provo grazie:ciao: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 magari c è qualche problema con gmail,a me una volta è successo con yahoo,ma dopo un paio di giorni è tornato tutto ok Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ho provato come ha detto yorkman e per ora funziona, grazie mille davvero! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.