robcop Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Stanco dei virus di windows ho cmperato 2IMAC fiducioso della possibilità di installare windowsxp. Ho fatto l'aggiornamento del software e firmware e poi ho installato bootcamp. Entrambi i computer arrivano allapagina blu di installazione di windows e poi non posso andare oltre per che nulla funziona... La versione di xp e service pack 2 gia testata per verifica su un macbook. Telefonato a apple non fanno assistenza su boot camp in qando versione beta..... Qualcuno mi sa dare dei consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma scusa... stanco di windows e dei virus compri due iMac e ci installi windows sopra? Allora sei di coccio Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robcop Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Capisco l'affermazione del tutto inutile...ma purtroppo programmi secentifici che utilizzon non nesitono su mac. Per cui lo utilizzarei scollegandolo da internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma che fa? si impalla totalmente, ricordati di scollegare tutte le periferiche tranne mouse e tastiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robcop Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 non ho installato altro che il mouse e tastiera. Parte l'installazione di xp e dopo aver caricato i driver fa una schermata nera che quando si riprende arriva alla schermata blu dove ti chiede di procedere all'installazione premendo invio. A questa schermata io non riesco a far più nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Capisco l'affermazione del tutto inutile...ma purtroppo programmi secentifici che utilizzon non nesitono su mac.Per cui lo utilizzarei scollegandolo da internet Non so che programma sia, ma se non ha bisogno del 3d (vabbè che adesso si può) utlizza Parallels o VMWare Fusion :P Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.