chooselife Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 http://www.elevatefilms.com/NOW_Watch_p/watch-001.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ..mi sembra che il vero orologio più preciso al mondo sia quello atomico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 AHAAHAHHA iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 peggio che ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io concordo con l orologio atomico..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ma rotfl...... Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 fantastico! l'orologio atomico perde tipo 1 secondo ogni 3000 anni. questo è SEMPRE preciso. non puo proprio sbagliare! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 rotfl :ghghgh: iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Pazzesco è precisissimo! E poi ha tutti i fusi orari! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 asdasdadsadsadsadsdasdadsa >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 In effetti più preciso di questo oserei dire che non c'è nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ..mi sembra che il vero orologio più preciso al mondo sia quello atomico.. io concordo con l orologio atomico..... Umorismo alle stelle, neh! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Sì è vero l'orologio più preciso è quello atomico. In questo sito trovate le informazioni; interessante http://toi.iriti.cnr.it/it/rightime.shtml Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 buahahahah :P La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 buahahahah :P Cosa c'è da ridere? Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FBZ Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Inutile raggiungere la precisione assoluta, se i tuoi interlocutori hanno orologi normali. Ci sarà sempre e comunque una sfasatura. Meglio accettare il compromesso del tempo dilatato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 sincronizziamo gli orologi... NOW! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Umorismo alle stelle, neh! non so se e' piu' divertente il "now watch" o quelli che rispondono senza nemmeno aver aperto il link... che poi... anche l'orologio atomico... c'e' sempre il rischio che esploda. stavano bene i primitivi con le loro meridiane. quelle si' che non sgarravano mai. In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..e quando pioveva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 che bello... Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ..e quando pioveva? ma dai... erano nomadi. quando pioveva si spostavano e andavano dove c'era il sole In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 meglio di così si muore........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma chi vende ste cazzate..??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ma chi vende ste cazzate..??? ...io mi preoccupo piu' di chi le compra !! IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 l'orologio iù preciso al mondo è quello del mio mac:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.