lurenz86 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao belli, ho veramente bisogno di aiuto c'è un frastuono che proviene dal mio mac che mi inquieta parecchio! E' da un paio di giorni che il mac book pro ogni tanto comincia a fare il verso del frullatore o del martello pneumatico, ma oggi l'ha fatto con almeno una trentina di decibel in più e tanto di fischietto ogni tanto come se ci fosse qualcosa che sfrega o striscia contro una parete liscia! Per sicurezza prima ho fatto un hardware test e fiducioso di non trovare nessun errore mi ha invece dato questo: 4MOT/1/40000002: Left_upper-front ora non so bene cosa sia, ma che sia la ventola e non il discorigido? qualcuno sa dirmi cos'è e come comportarmi, che cosa fare? portarlo all'ABC di villorba dove l'ho comprato e farglielo vedere? intanto l'ho spento perchè si riposi un pò, effettivamente qui c'erano 35 gradi oggi..! fatemi sapere appena potete cosa posso fare, non mi è mai successa una cosa così! grazie mille! >>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<< >>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<< Switch Date: 03-05-2006 Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club! www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io manco mi sarei fidato di fare l'hardware test e sarei filato in assistenza flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ho trovato un errore simile in un altro forum e da quello ke ho capito, il problema è riferito alle ventole, cioè una ventola funziona e l'altra no e quindi quella che funziona per compensare quella che non funziona aumenta esponenzialmente la sua velocità . forse quello ke senti è dovuto a questo, prova a fare un salto dove l'hai comprato e fallo controllare. di più non so xkè è un errore raro quello che hai avuto Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.