giacio76 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 con quale programma riesco a farlo? mi serve una immagine che ho solamente dentro ad un filmato ripreso dal telefonino prescindendo dai discorsi sulla qualità , che sarà ovviamente bassissima, mi riuscite ad aiutare? possibilmente se ci sono programmi share o free, thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 non riesci a stoppare il video nell'istante in cui c'è quell'immagine? poi con tasto mela + shift + 4 tracci la selezione e salvi l'istantanea del video che ti serve... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 appunto è un utility del mac... Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 oppure senza stopparlo, MELA SHIFT 4 e tracci il rettangolo intorno al filmato SENZA LASCIARE IL MOUSE e rilasci il mouse solo nel momento che ti interessa new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.