genky93 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ciao a tutti...volevo sapere una cosa....io potrò collegare la mia futura() xbox 360 al mio imac???? utilizzando quindi il monitor della imac come schermo per la 360....è possibile??? Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Con un'interfaccia di mezzo credo di si, tipo la Eye Hybrid come (si chiama?!), se ne parlava qualche post fa. Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 a bhe sì, con un'interfaccia tv... ma non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigabytes Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ci sono alcuni modi per farlo. Il più immediato che mi viene in mente è appunto la Elgato Hybrid, una stick USB che fa da ricevitore TV sia DTT che analogico e che supporta anche l'acquisizione da fonti esterne tramite cavi videocomposito o simile. In questo modo oltre ad usare la xbox 360 puoi anche trasformare il mac in un televisore widescreen Non sono daccordo che non valga la pena. Secondo me per 129€ vale la pena eccome soprattutto per l'ottimo software di registrazione EyeTV 2 incluso nel prodotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Si ma il segnale che è in HD? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 penso sia pal... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ok...grazie a tutti x le risposte...in poche parole, x farlo, dovrei acquistare l'elgato??? Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Secondo me per avere 17 pollici di schermo smenando una elgato, tanto vale che ti compri uno schermo qualunque e lo dedichi solo alla xbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 forse c'hai ragione...vbb grazie a tutti!!! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.