giace Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 volevo sapere quale programma mi consigliate per poter scaricare musica,films....... oltre a emule?Siccome lo considero un pò "pesante" non vorrei usarlo per nn rallentare le prestazioni del mio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 itunes va benissimo per la musica! Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Prova con Limewire,anche se ti ricordo che scaricare musica protetta da diritti è illegale. orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 per la musica quoto Limewire: facile da usare e nulla da configurare flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.