Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Buon giorno a tutti gli utenti di ItaliaMac, ringrazio anticipatamente chi sapra darmi info positive o negative riguardo al mio seguente problema. Dalla data di acquisto del mio PowerMac G5 Dual 2.0 Ghz mi sono soltanto ora accorto che il Dvd di installazione mi è stato venduto con una leggera crepa nel foro centrale del Dvd, e avendo tutt'ora attivo l'Apple Care Protection Plane volevo sapere come farmelo sostituire dalla Apple o dal rivenditore stesso. Grazie a chi mi risponderà e delle info che riceverò. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Up Please. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ma la crepa è anche sulla parte masterizzata del dvd? puoi mettere una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Riguardo ad Apple Care non ne conosco i termini, ma senti comunque dal rivenditore se possono darti (gratis) un altro dvd di MAC OS, anche se credo sarà difficile poter dimostrare che era rotto sin dal giorno in cui l'hai acquistato. Eppoi: la garanzia copre solo la macchina o anche i dvd di sistema? oppure..........inserisci il dvd nel masterizzatore del volgare pc di qualche tuo amico e vedi se puoi farne una copia di backup, sperando che non vada in mille pezzi durante l'operazione EDIT: nel peggiore dei casi ti devi comprare un'altra copia di Tiger ma a quel punto tu lo freghi e passi a Leopard: sono soldi che avresti speso comunque e non c'è nessun danno (come sono andato?). flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 A me era capitato con un cd del System 9. Cd crepato, avevo telefonato alla Apple e me ne avevano spedito uno nuovo. Gratis. Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Riguardo ad Apple Care non ne conosco i termini, ma senti comunque dal rivenditore se possono darti (gratis) un altro dvd di MAC OS, anche se credo sarà difficile poter dimostrare che era rotto sin dal giorno in cui l'hai acquistato. Eppoi: la garanzia copre solo la macchina o anche i dvd di sistema?oppure..........inserisci il dvd nel masterizzatore del volgare pc di qualche tuo amico e vedi se puoi farne una copia di backup, sperando che non vada in mille pezzi durante l'operazione EDIT: nel peggiore dei casi ti devi comprare un'altra copia di Tiger ma a quel punto tu lo freghi e passi a Leopard: sono soldi che avresti speso comunque e non c'è nessun danno (come sono andato?). Grazie delle info la crepa è situata nel foro dove tu immetti il dito per estrarre il dvd dal cassetto del lettore del Mac, per ora lo legge e va' tutto bene spero che la crepa non aumenti con il passare del tempo. Come prima cosa sentirò il rivenditore tanto devo andarci a prendere un PowerBook 17 usato, e come seconda tento la duplicazione e come terza, non sò se passare a Leopard, perchè lo vedo sviluppato meglio per macchine Intel e non per PPC. Grazie delle info. Ps.: Sei andato benissimo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 A me era capitato con un cd del System 9. Cd crepato, avevo telefonato alla Apple e me ne avevano spedito uno nuovo. Gratis. Grazie gutemberg66 proverò anche questa altra soluzione, grazie a Voi utenti di ItaliaMac. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaxer83 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Buon giorno a tutti gli utenti di ItaliaMac, ringrazio anticipatamente chi sapra darmi info positive o negative riguardo al mio seguente problema.Dalla data di acquisto del mio PowerMac G5 Dual 2.0 Ghz mi sono soltanto ora accorto che il Dvd di installazione mi è stato venduto con una leggera crepa nel foro centrale del Dvd, e avendo tutt'ora attivo l'Apcose cple Care Protection Plane volevo sapere come farmelo sostituire dalla Apple o dal rivenditore stesso. Grazie a chi mi risponderà e delle info che riceverò. Bye. Bye. cose che succedono ah ah ah (solo alla apple) slackware is knowledged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 cose che succedono ah ah ah (solo alla apple) Cerca di comportarti meglio perchè a quanto pare, io non ho detto nulla su di te, ti pregherei cortesemente, di non ifierire e di comportarti in modo serio e rispettoso verso i miei confronti, oltretutto rispettare le regole del forum che tu non rispetti mai. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Cerca di comportarti meglio perchè a quanto pare, io non ho detto nulla su di te, ti pregherei cortesemente, di non ifierire e di comportarti in modo serio e rispettoso verso i miei confronti, oltretutto rispettare le regole del forum che tu non rispetti mai.Bye. Bye. ben detto amico mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 cose che succedono ah ah ah (solo alla apple) Io mi chiedo che gusto ci sia a fare queste battute che non farebbero neanche ridere una claque pagata profumatamente... Comunque SCASI22 vedi se riesci ad ottenere una sostituzione dei DVD (magari ti faranno pagare una cifra simbolica, ma meglio che ricomprare tutto!) dando indietro quelli danneggiati. Però mannaggia... la prossima volta controllali prima! Buona fortuna :P «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 behh di certo se non te li danno gratis difficilmente ti faranno pagare il prezzo di tiger, anche perchè tu la licensa di mac os x tiger l'hai già pagata, quindi al massimo ti faranno pagare come dice Stone una cifra simbolica, che sò...5€. facci sapere come va a finire amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Appena andrò a prendere il PowerBook a settembre vi farò sapere il tutto, spero che siano buoni perchè per quel PowerBook che ho chiesto io con 1.67 Ghz 2 Giga di Ram SuperDrive gli lascio giù 1000€ se non di più fate un pò Voi. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 allora diciamo pure che te lo regalano alla grande il dvd:DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.