Vai al contenuto

Preso iMac 20"

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

finalmente ho ordinato il mio iMac 20" (non mi frega dei rumors) l'ho ordinato due settimane fa e lo pagherò in 10 rate (TASSO 0...comodo!)

cmq visto che sono nuovo del mondo mac mi sapreste dare qualche consiglio sui programmi da scaricare???

allora mi servirebbero questi programmi(vi faccio l'esempio con i programmi di winzozz):

1) Alcohol 120%.....c'è per mac??? o cosa mi consigliate voi???

2) vorrei mettere windows (che comunque serve (poco poco)) ma vorrei sfruttare tutta la potenzialità hardware del mio iMac per usare SOLO windows (insomma per giocare) e quindi per scegliere all'accensione se usare windows o mac cosa dovrei usare parrallel o bootcamp???

3) qualche giochino freeware anche stupido per passare il tempo???

4) gimp...so che esiste la versione per mac (per fortuna) ma è in italiano???

5) ora nn mi viene in mente altro....

edit:

5")come programma peer to peer cosa mi consigliate che va bene sul mac???

6)un antivirus (so che il mac non ha virus) per i virus di windows...sapete se scambio file e infetto qualcuno....

7)un emulatore per gba....e per nintendo64???

ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risponde nessuno:cry::cry::cry::cry:

..è che il loro iMac è ancora in assistenza...

:)

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) per masterizzare c'è l'ottimo Toast

2) Per avere TUTTA la potenza (:)) di windows devi lanciarlo nativamente, quindi da bootcamp. E' semplice, è una procedura guidata che ti fa masterizzare anche il cd con i driver che poi installerai proprio dentro winzoz.

3) UHm, non saprei, cerca su www.versiontracker.com

4) gimp gira su mac :cry: vedi http://gimp-app.sourceforge.net/

5) Per il p2p c'è aMule (ovvero il porting di eMule), c'è limewire e uno dei tanti client torrent.

6) Avg antivirus (http://free.grisoft.com) leggero e freeware

7) non saprei!

Scusa per la sinteticità ma vado di fretta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...