sseven Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho necessità di trasferire i miei contatti della rubrica su un wc (per lavoro). Trascinado le schede (drag&drop), si ottiene un unico file INUTILE. Facendo il backup si ottine un unico file INUTILE. Con il comando esporta si ottine un unico file INUTILE. Io non sono riuscito a trovare il modo di esportare da Rubrica e Importare in Outlook.... qualcuno conosce l'arcano o è proprio vero che con mac "l'impossibile è facile e il facile è impossibile"? There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Rubrica indirizzi esporta nel formato standard vcard. Dovrebbe essere visto tranquillamente da programmi OpenSource rispettose degli standard, sui programmi M$ non saprei Al massimo su Win puoi provare a importare su Thunderbird e da lì su Outlook Poi il formato vcard si può aprire benissimo con un editor come TextEdit e prendere i dati all'interno, quindi non saprei se con Outlook s può "educare" a prendere pezzi da file di testo. iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Rubrica indirizzi esporta nel formato standard vcard.Dovrebbe essere visto tranquillamente da programmi OpenSource rispettose degli standard, sui programmi M$ non saprei Al massimo su Win puoi provare a importare su Thunderbird e da lì su Outlook Poi il formato vcard si può aprire benissimo con un editor come TextEdit e prendere i dati all'interno, quindi non saprei se con Outlook s può "educare" a prendere pezzi da file di testo. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliderburn Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 lo standard vcard lo legge anche outlook MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb LiViNg On ThE EdGe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ragazzi mi spiace deludervi..... ma non funziona in nessun modo! non so se avete mai provato ma lo standard vcard che ci da Rubrica è INVALIDO sia per thunderbird che per outlook. Morale della favola, io non sono ancora riuscito a esportare i contatti (ho provato con l'esportazione in excel, in txt ecc ecc)!!! mi sembra tanto una mossa di chiusura alla iPhone questa! Rubrica: un viaggio di sola andata! :mad: Spero tanto che mi possiate smentire!!! There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ragazzi sono in sera difficoltà !!! Nessuno sa come si possono esportare i contatti da Rubrica (Mac) a Outlook (Win)??? There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30136&vid=381590 http://www.apple.com/downloads/macosx/internet_utilities/addressbooktocsvexporter.html http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14667 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ho risolto grazie. There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchez Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ho risolto grazie. per curiosità , alla fine come hai risolto? non si sa mai, magari potrebbe essere utile anche a me Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. ) Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho necessità di trasferire i miei contatti della rubrica su un wc :ghghgh:beh in effetti stai attento col drag n' drop che c'è l'acqua:ghghgh: cmq se puoi facci sapere come hai risolto:ciao: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 scusate il ritardo pazzescoooooooooo cmq semplicemente si deve tenere premuto ALT durante il drang n' drop!!! ciaooooooo There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.