fotony.org Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho appena acquistato un APPLECARE su ebay da un distributore americano. per evitare le spese di spedizione mi sono fatto mandare il solo codice di attivazione oggi chiamo il centro clienti e mi dicono che il mio power mac ha la garanzia di un anno scaduta e che quindi è IMPOSSIBILE attivare l' APPLECARE che appunto può essere attivata SOLO durante il primo anno dall'acquisto. Ma è proprio vero? qualcuno ha qualche idea per uscire da questa situazione? oppure qualcuno conosce gente che abbia un POWERMAC (ancora in garanzai) o un MAC PRO a cui possa interessare un APPLECARE? CIAO E GRAZIE!! FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fotony.org Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 al servizio clienti sono stati pure gentili: mi hanno proposto il risarcimento solo che dovrei spedire la fattura dell'acquisto... che chiaramente non ho.. FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Sì, assolutamente vero. Se verifichi sul sito della Apple, sotto la voce relativa, troverai abbondante conferma. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredinik Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Scusate l'ignoranza.. Ma cos'è "l'AppleCare"? Alfredinik.com I'm a joke (blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 È il programma di estensione della garanzia per i prodotti Apple. Costa, ma per la sua durata hai tutto aggratise (compresa l'assistenza telefonica, se necessaria). Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.