rexius Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ciao a tutti. utiizzo emule. riesco ad avere sempre un id alto, ma spesso perde la connessione e la priorità nelle code. Se poi provo a passare a kademilla, mi dice che non è attivo. qualcuno mi sa dire come attivarlo?? grazie Imac 24" intel core2 duo, 2GB, 250 HD macbook pro 2,4 ghz penryn, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rexius Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 correggo.... dopo averlo settato come da istruzioni, ora kadmelia è attiva ma sempre firewalled nonostante un high ID e le porte aperte (altrimenti non avrei id alto) cosa può essere successo, perchè kad mi risulta connesso ma sempre firewalled? Imac 24" intel core2 duo, 2GB, 250 HD macbook pro 2,4 ghz penryn, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slash_1981 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 riprendo il post perché ho lo stesso problema...tutte le porte sono configurate, id alto ma rete kad sempre firewalled...xkéééééééé???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slash_1981 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 risolto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 illuminaci, grazie MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryosaebana Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 provate cosi http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22881 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.