beppemac82 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao! Ho una cortesia da chiedere... devo installare la versione completa di photoshop... ma c'è un problema... io avevo installato una beta, ed ora, una volta cancellata, non mi installa la full perchè dice che l'installazione va in conflitto col la seguente applicazione: Adobe Photoshop CS3... Chi ha già risolto il problema potrebbe gentilmente aiutarmi??? Grazie! Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 C'è uno script sul sito Adobe che ti aiuta a ripulire tutto. Leggi bene le istruzioni perchè c'è scritto anche di provare prima a togliere i file a mano (sono indicati nel read me) new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Spotlight! Cerca CS3, photoshop, parole del genere Seconod me ti è rimasto il package receipt in /Library/Receipts... guardaci un pò Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 qui c'è lo script http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html E qui c'è un estratto del read me: Mac OS: a) Note: There is new uninstall functionality on Macintosh. Do NOT drag applications to the trash to uninstall. To safely uninstall on Mac OS X, double-click the product installer in Applications/Utilities/Adobe Installers. c) Authenticate as an administrator, then select Uninstall Components and follow the on-screen instructions. d) Repeat for each CS3 program or suite that you wish to uninstall. 3. Delete all of your preferences files before installing the shipping version. a) Go to Users/<user_name>/Library/Preferences and delete files and folders with CS3 in the name. Go to Library/Application Support/Adobe, and delete files and folders with CS3 in the name. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.